Lavoro, per questi dipendenti aumenti di stipendio: cosa è cambiato

Alcune categorie di lavoratori riceveranno uno stipendio più alto: ecco per quali dipendenti sono previsti gli aumenti e perché. Buone notizie per i lavoratori. Il cedolino dello stipendio di luglio avrà una sorpresa particolarmente gradita: i tanto attesi aumenti sullo stipendio. Solo alcune categorie di lavoratori potranno, però, beneficiare di un incremento sullo stipendio. A comunicare a chi spettano gli aumenti è l’INAIL nella circolare n. (codiciateco)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A partire da luglio 2024, molti lavoratori dipendenti vedranno un incremento significativo nella loro busta paga grazie all’aggiornamento del Contratto Collettivo Nazionale in diversi settori specifici. (Abruzzo Cityrumors)

L'importo dell'una tantum in busta paga è lordo e assoggettato a contributi e tassazione Irpef. Il calcolo dipendente dai mesi lavorati nei quindici mesi da gennaio 2022 a marzo 2023 e dall'orario di lavoro. (Lexplain)

Bonus una tantum 350 euro a luglio: gli importi e chi lo riceve

Per molti lavoratori dipendenti il mese di luglio 2024 potrebbe portare un interessante aumento in busta paga: si tratta di tutti coloro che lavorano tramite Contratto Collettivo Nazionale in alcuni settori specifici. (Lavoro e Diritti)

Per circa 3 milioni e 200 mila lavoratori, nella busta paga di luglio, viene messa in pagamento la prima tranche del bonus una tantum da 350 euro lordi riconosciuta dal rinnovo di contratto dei settori Terziario, Distribuzione e Servizi, come pure per la Distribuzione moderna organizzata. (Quotidiano di Sicilia)