Giannichedda benedice Tonali alla Juve: "Profilo giusto. Ma non cederei Yildiz"
Giannichedda benedice Tonali alla Juve: "Profilo giusto. Ma non cederei Yildiz" Il possibile arrivo di Sandro Tonali agli ordini di Thiago Motta sta scaldando l'ambiente attorno alla Juventus in questo finale di 2024. Tanto che oggi il Corriere dello Sport propone un'intervista a Giuliano Giannichedda, ex centrocampista bianconero sul possibile innesto del calciatore del Newcastle. "Tonali - spiega - per la Juventus sarebbe un profilo giusto: è forte, giovane, italiano, riesce ad abbinare qualità e quantità. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Il giornalista di DAZN Orazio Accomando, su X, ha parlato così in merito a Tonali e alle voci che accostano l'ex Milan alla Juventus: "Tonali a gennaio resterà al Newcastle. Occhio all’eventuale uscita di Fagioli, la cui permanenza non è per nulla scontata". (Tutto Juve)
E' questa, secondo il Corriere dello Sport, l'ultima idea di mercato della Juventus, che per arrivare al centrocampista del Newcastle è disposta anche a sacrificare il talento turco Kenan Yildiz: in quel ruolo i bianconeri sono molto soddisfatti delle prestazioni di Conceiçao e probabilmente a fine stagione lo riscatteranno dal Porto (ha una clausola di 30 milioni di euro), per questo considerano non incedibile Yildiz individuato, come racconta il quotidiano il quotidiano, il giocatore-chiave per arrivare a Tonali, per il quale c'è da registrare comunque la smentita da parte del suo entourage su un possibile interesse della Juve. (Calciomercato.com)
Stasera, alle ore 21:00, in programma Inter-Udinese. Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juve, intanto stoppa la cessione di Danilo al Napoli. (Pianeta Milan)
La Juventus al lavoro in sede di mercato: le ultime news Una Juventus scatenata in sede di calciomercato. Quello che circola, le notizie e le voci, danno l’idea come Giuntoli stia lavorando su mille fronti provando a fare le giuste scelte in vista del prossimo futuro. (Juvenews.eu)
Sempre secondo il quotidiano i bianconeri starebbero studiando un clamoroso possibile triangolo che coinvolgerebbe oltre a Fagioli anche il giovane Yildiz. Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda Sandro Tonali, centrocampista in forza al Newcastle che – stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport – il mercato Juve avrebbe messo nel mirino in vista di gennaio. (Milan News 24)
Magnanelli: «Siamo a metà del cammino, ci saranno ancora tanti ostacoli. Non conta sbagliare ma come reagiamo all’errore» – VIDEO (Juventus News 24)