Borderlands 4 e Mafia The Old Country svelano la finestra di lancio ufficiale

Nelle scorse ore è stato pubblicato il consueto report di fine trimestre di Take-Two, che ci ha permesso di approfondire lo stato di alcuni dei suoi videogiochi più attesi. Insieme a numerose informazioni dal punto di vista finanziario del publisher, grazie al nuovo rapporto adesso sappiamo infatti quando poterci aspettare la pubblicazione di alcuni dei videogiochi più attesi del gruppo. Ci riferiamo ovviamente a Borderlands 4 e Mafia The Old Country, ad oggi senza una reale data d'uscita ufficiale, ma con un lancio previsto in un generico 2025. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Ormai è passato quasi un anno dalla pubblicazione del primo trailer di GTA 6 e la quasi totale assenza di novità ha iniziato a destare preoccupazione nella community, per un possibile rinvio. (Spaziogames.it)

GTA 6 è un grosso gioco e concede un certo grado di libertà ai giocatori: un ex-designer spiega che il team deve sistemare l'opera per far sì che non si rompa quando i fan faranno l'opposto di quanto previsto. (Multiplayer.it)

Durante l'ultimo incontro con gli azionisti, l'analista Clay Griffin ha chiesto se la console entry-level di Microsoft potrebbe risultare problematica per GTA 6. In risposta Zelnick ha dichiarato che gli studi della compagnia (che includono Rockstar Games) hanno tutta la tecnologia e la bravura necessaria per supportare più piattaforme tecnologicamente differenti. (Multiplayer.it)

GTA 6 sarà il più realistico della serie, per un ex-Rockstar

Hinchliffe è apparso nel podcast GTAVIoclock, dove ha avuto modo di parlare brevemente anche di GTA 6, cui ha lavorato prima di lasciare la compagnia e fondare il suo studio di sviluppo, Just Add Water Development, nel maggio 2022. (Multiplayer.it)

Dopotutto, l'hype per il successore di Grand Theft Auto 5 (che trovate su Amazon) è già alle stelle. Secondo quanto riportato, si tratterebbe di un indizio sul countdown per l’uscita di un secondo trailer ufficiale, che potrebbe svelare dettagli e confermare la data di rilascio del nuovo titolo di Rockstar Games. (Spaziogames.it)

Il seguito di GTA 5 (lo trovate su Amazon) sembra destinato a superare le aspettative dei fan, puntando a un realismo ancora più elevato e a un livello di comportamento degli NPC senza precedenti. (Spaziogames.it)