C’è la coppia da 50 milioni: Koné-Le Fée per la svolta
Per rialzarsi Ivan Juric farà affidamento sui migliori. Non c'è spazio per il turnover perché di fronte c'è l'ostico Torino di Vanoli che arriva all'Olimpico con 4 punti in più della Roma, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Ieri non si sono allenati con il resto del gruppo Lorenzo Pellegrini e Artem Dovbyk. Il capitano ha avuto un problema alla caviglia, ma vuole esserci in un momento difficile per la squadra. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Paolo Vanoli è un uomo schietto e non le manda a dire, in modo più gentile rispetto a Ivan Juric, che forse era più duro nelle sue esternazioni, fatto sta che gli ultimi due allenatori del Toro chiedono meno mediocrità da parte di tutto lo staff granata, compreso quello medico. (Torino Granata)
Effetto Juric ormai completamente svanito per la Roma. (TUTTO mercato WEB)
Pessime notizie in casa Roma, in vista della sfida di questa sera contro il Torino. Secondo qunato riportato da Sky Sport, a causa di un'influenza, Artem Dovbyk non sarà a disposizione di Ivan Juric contro la squadra granata allenata da Vanoli. (Il Romanista)
Sarà Michael Fabbri a dirigere Roma-Torino, in programma giovedì 31 ottobre, ore 20:45, allo stadio Olimpico di Roma. La Roma ha incontrato il fischietto di Ravenna per 14 volte, per un bilancio di 7 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. (Voce Giallo Rossa)
Dopo la debacle contro la Fiorentina, la Roma torna in campo questa sera alle 20:45 per la 10ª giornata di campionato contro il Torino. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. (Voce Giallo Rossa)
Tra poche ore Roma-Torino, grossi problemi per Ivan Juric: un intervento in allenamento mette fuori causa un titolare dei giallorossi (CalcioMercato.it)