Condò sullo scambio Abraham-Saelemaekers: "Potenzialmente utile per entrambe le squadre"

Condò sullo scambio Abraham-Saelemaekers: Potenzialmente utile per entrambe le squadre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Condò sullo scambio Abraham-Saelemaekers: "Potenzialmente utile per entrambe le squadre" Paolo Condò ha commentato l'idea di scambio tra Saelemaekers e Abraham che il Milan e la Roma vorrebbero mettere in piedi. Ecco le sue parole a Calciomercato - L'Originale: "Lo scambio Abraham-Saelemaekers credo che possa essere molto utile per entrambe le squadre, andrebbero a riempire delle caselle mancanti. Poi c'è Manu Kone, ricercato non a caso sia dalla Roma che dal Milan". (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Prende sempre più forma una possibilità di scambio tra Roma e Milan per due “esuberi”: a breve si attendono novità in merito Tra Roma e Milan si apre una possibilità di scambio negli ultimi giorni di mercato. (Fantapazz News)

C'è fiducia tra i club nella possibilità di chiudere l'operazione con l'attaccante inglese che ha già un accordo con i rossoneri L'affare (Sport Mediaset)

Come riporta Matteo Moretto, sembra che Milan e Roma si siano dati appuntamento a domani per definire lo scambio Saelemaekers-Abraham. Domani mattina dunque si ritroveranno e proveranno a limare i dettagli che ancora li separano dalla fumata bianca nell'affare. (Milan News)

Milan e Roma vicine all'accordo per Abraham e Saelemaekers: le cifre in ballo

La Roma e il Milan sono pronti a chiudere lo scambio che vede coinvolti Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers. (Tuttocampo)

Chiaro a questo punto che un rinforzo last minute serviva. Chissà se questo è il settimo giorno più volte citato da Ibrahimovic, quello in cui si chiude il mercato del Milan. (DAZN)

Milan e Roma continuano a lavorare e sono vicini alla quadra definitiva dell’operazione Tammy Abraham. Il Milan vorrebbe pagare l'attaccante inglese 5 milioni più il cartellino di Saelemaekers, mentre la Roma chiede 10 milioni più il giocatore belga. (Milan News)