Condò sullo scambio Abraham-Saelemaekers: "Potenzialmente utile per entrambe le squadre"

Condò sullo scambio Abraham-Saelemaekers: "Potenzialmente utile per entrambe le squadre" Paolo Condò ha commentato l'idea di scambio tra Saelemaekers e Abraham che il Milan e la Roma vorrebbero mettere in piedi. Ecco le sue parole a Calciomercato - L'Originale: "Lo scambio Abraham-Saelemaekers credo che possa essere molto utile per entrambe le squadre, andrebbero a riempire delle caselle mancanti. Poi c'è Manu Kone, ricercato non a caso sia dalla Roma che dal Milan". (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttosport in apertura: "Gioia Lukaku. Abraham vede il Milan" (Milan News)

Il calciomercato si avvia alla conclusione e la Roma è impegnata a completare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi. Dopo l'accordo raggiunto per l'arrivo di Kevin Danso, il direttore sportivo Florent Ghisolfi sta intensificando i contatti con il Milan per Alexis Saelemaekers (ForzaRoma.info)

Milan e Roma vicine all'accordo per Abraham e Saelemaekers: le cifre in ballo Entro oggi potrebbe concludersi l'affare in modo da dare il via per il trasferimento a Milano del giocatore inglese. (Milan News)

Scambio Saelemaekers-Abraham a un passo: manca solo l'intesa tra Milan e Roma

I rossoneri sono tornati sull'attaccante inglese come vice Morata, cosa c'è dietro la scelta del Milan. Sembrava una trattativa ormai naufragata, invece Milan e Roma hanno chiuso l'accordo per il trasferimento di Tammy Abraham in rossonero. (Goal Italia)

Le due società avrebbero trovato l'intesa economica: i rossoneri sborseranno sulle casse giallorosse 10 milioni di euro più il cartellino del laterale... (Tuttocampo)

Chissà se questo è il settimo giorno più volte citato da Ibrahimovic, quello in cui si chiude il mercato del Milan. Non a caso - nonostante sia stato indicato come vice Morata - quando il gioco si è fatto duro, il serbo è finito in panchina, con Okafor centravanti titolare a Parma. (DAZN)