Castel Volturno, fermati 4 minorenni per il tentato omicidio di un coetaneo

Razzismo, violenza. Fino al tentato omicidio. Avrebbero preso di mira, senza alcun apparente motivo, coetanei di origini extracomunitarie, aggredendoli con violenza, fino al tentativo di omicidio di una delle vittime, un ragazzo di nazionalità egiziana, colpito con almeno 12 coltellate che avevano provocato gravi lesioni ad un polmone e al cuore. Per questo quattro minorenni sono stati fermati dalla Polizia di Stato di Caserta in esecuzione di un'ordinanza emessa dal Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale per i minorenni di Napoli, su richiesta della Procura per i minorenni. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Si è chiaramente parlato del rinnovo di Alex Meret, 27 anni e dal 2018 portiere della squadra azzurra il cui contratto scade però al termine della stagione. Secondo quanto riferisce Sky Sport, ci sarebbero stati importanti passi in avanti per il prolungamento. (Europa Calcio)

Minuto per la lettura Tentato omicidio a Castel Volturno, nel Casertano. Fermati 4 minorenni per aver aggredito un coetaneo con 12 coltellate. (Quotidiano del Sud)

Avrebbero preso di mira, solo per non aver ottenuto una sigaretta, coetanei di origini extracomunitarie, aggredendoli con violenza, fino al tentativo di omicidio di una delle vittime, un ragazzo di 15 anni di nazionalità egiziana, colpito con almeno 12 coltellate che avevano provocato gravi lesioni ad un polmone e al cuore. (Corriere della Sera)

Dodici coltellate per una sigaretta negata, fermati 4 ragazzini

La vittima era stata colpita con almeno dodici coltellate, che avevano reso necessario un urgente intervento chirurgico al pronto soccorso dell'ospedale di Castel Volturno, per le gravi lesioni riportate a un polmone e al cuore che ne avevano messo in pericolo la vita. (La Stampa)

Dopo un primo incontro avvenuto lo scorso ottobre, le trattative hanno ripreso slancio. Un nuovo incontro decisivo (Terzo Tempo Napoli)

Dodici coltellate per una sigaretta negata, fermati 4 ragazzini Caserta. Hanno ridotto in fin di vita con dodici coltellate un 15enne per una sigaretta non data. É il motivo per il quale quattro adolescenti di Castel Volturno, in provincia di Caserta di età compresa tra i 15 e i 17 anni, sono stati arrestati dalla Polizia con l’accusa di tentato omicidio nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura per i Minori di Napoli (Metropolisweb)