Until Dawn per PlayStation 4: una storia INQUIETANTE (-40%)

Until Dawn per PlayStation 4: una storia INQUIETANTE (-40%)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il terrore diventa realtà con Until Dawn per PlayStation 4, ora disponibile con uno sconto imperdibile del 40% su Amazon. Questo thriller/horror avvincente è pronto a sconvolgere i tuoi sensi con la sua trama intricata e le sue decisioni che cambiano il corso degli eventi. Ogni scelta, anche la più insignificante, può portare a uno dei 622 finali diversi, rendendo ogni partita un’esperienza unica. Non perdere tempo e fallo tuo al prezzo speciale di soli 12,52 euro, anziché 20,99 euro. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Il gioco debutterà su PS5 e PC (Steam) il prossimo 4 ottobre, e tra le altre cose includerà un prologo rivisitato e tanti collezionabili. Per giocare su PC sarà necessario un account PSN. (IGN ITALY)

Via PS Blog, è stato confermato che il gioco arriverà il prossimo 4 ottobre 2024. Il remake per PS5 e PC del classico horror per PS4 Until Dawn ha finalmente una data di uscita ufficiale. (Spaziogames.it)

All'inizio dell'anno Sony Interactive Entertainment ha annunciato Until Dawn Remake, rifacimento grafico dell'omonimo horror interattivo di Supermassive Games realizzato questa volta in collaborazione con il team di The Ballistic Moon, il quale approderà su PlayStation 5 e PC. (Gamesource)

Until Dawn, ecco la data ufficiale su PS5 e PC

Con il video pubblicato oggi sui canali PlayStation (e che trovate anche in coda all’articolo) ci vengono infatti mostrati in dettaglio i miglioramenti introdotti in quest’opera dell’ormai lontano 2015 e pubblicata in esclusiva PlayStation 4. (GameSoul)

È stato inoltre pubblicato un trailer comparativo che va a illustrare le differenze tecniche fra la nuova edizione del gioco e l'originale per PS4 del 2015, più profonde e marcate di quanto molti si aspettassero visto il processo di ricostruzione dei vari asset. (Multiplayer.it)

Il remake punta a offrire un'esperienza più intima e coinvolgente, mantenendo intatta la trama originale ma migliorando notevolmente il comparto visivo. (Tom's Hardware Italia)