Inzaghi: “Fatto 8 cambi ma non si è visto, bene così. Ecco perché faccio tanto turnover”

Con un secco 2-0, l'Inter ha battuto l'Udinese e approda così ai quarti di Coppa Italia dove incontrerà la Lazio. Al termine della gara, il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, ha commentato la gara ai microfoni di Mediaset. "Quando dico che ho 25 titolari è perché lo penso veramente. Devo fare delle scelte ma le faccio sempre per il bene dell'Inter. Abbiamo dato iun bel segnale dove avevamo tutto da perdere, ma i ragazzi hanno interpretato bene la partita dal primo al 90esimo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Si chiudono gli ottavi di Coppa Italia con la partita di stasera, giovedì 19 dicembre. I nerazzurri arrivano dalla strabiliante vittoria dell’Olimpico contro la Lazio (6-0, 16 dicembre) e non vogliono mollare la presa neanche dalla Coppa Italia. (Corriere della Sera)

Tanti voti alti e un solo rimandato in Inter-Udinese secondo La Gazzetta dello Sport. Tanti voti alti e un solo rimandato in Inter-Udinese secondo La Gazzetta dello Sport: ecco le pagelle del quotidiano (fcinter1908)

Calcio: Inter batte Udinese 2-0 e vola ai quarti di Coppa Italia 20 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Coppa Italia, Inter-Udinese 2-0: i nerazzurri volano ai quarti

Un altro di quelli che suscitavano grande curiosità. Siluro sotto la traversa e super parata dell'ex portiere del Genoa (fcinter1908)

I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno avuto la meglio sui friulani, che non hanno quasi fatto sporcare i guanti a Josep Martinez, esordiente tra i pali interisti, se non nel finale sull'unico tiro in porta bianconero. (Tiscali)

Anche a San Siro l’incertezza dura poco. MILANO. (La Stampa)