Italia-Francia: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
L'Italia ospita la Francia nel sesto e ultimo turno della fase a gironi di Nations League. Dopo aver staccato il pass per i quarti di finale con la vittoria contro il Belgio, la partita con i blues è importante per blindare il primo posto nel gruppo B. Un risultato che porterebbe gli azzurri ad essere testa di serie ai sorteggi per la fase finale del torneo e avrebbe risvolti interessanti anche per le qualificazioni ai Mondiali 2026. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
TRE SU QUATTRO DENTRO – Come succede ormai da mesi l’Inter è protagonista assoluta negli undici della nazionale. Alle ore 20.45 l’Italia affronterà la Francia nell’ultima giornata di UEFA Nations League e ha la possibilità di confermarsi al primo posto con un pareggio. (Inter-News)
Ultimissime Italia-Francia, appuntamento stasera alle 20.45 a San Siro e arrivano conferme da SkySport sulle scelte del Ct Luciano Spalletti per la formazione di stasera. Se confermato, Raspadori avrebbe perso il ballottaggio sulla trequarti. (CalcioNapoli24)
più di due risultati su tre. Agli uomini di Luciano Spalletti basterà infatti non perdere con più di due gol di scarto la sfida con i francesi per garantirsi il primo posto. (Calciomercato.com)
Oltre per capire chi sarà al primo posto nel raggruppamento, questa sfida sarà anche importante in virtù delle prossime qualificazioni ai Mondiali. Questo il titolo nelle pagine sportive dell'edizione odierna del Corriere della Sera. (Tutto Juve)
FRANCIA PROBABILE FORMAZIONE – Un’opportunità speciale per Thuram, che affronterà molti dei suoi compagni di squadra in uno scenario internazionale di grande prestigio. (Inter-News)
Allora si giocò all’Arena Civica, costruita un secolo prima (1807) da un francese, Napoleone Bonaparte, che la riempiva d’acqua per far battagliare le navi. Più tardi, nell’impianto milanese, avrebbe sfilato anche il circo di Buffalo Bill e Silvio Berlusconi avrebbe depositato il suo primo Milan, sceso dal cielo a bordo di elicotteri sulle note della Cavalcata delle Valchirie. (La Gazzetta dello Sport)