Ferragnez, accordo di separazione. L’influencer rinuncia al mantenimento
A lei niente assegno di mantenimento, lui paga le scuole private, le spese mediche e le attività sportive dei figli. Sull’immagine social dei bambini ci si mette d’accordo. Ecco cosa c’è dopo il "vissero felici e contenti" della favola dei Ferragnez: un divorzio contestuale che assomiglia a un patto di non belligeranza. O all’ennesimo ritorno di immagine per lei. Si vociferava che l’imprenditrice avesse chiesto 20mila euro al mese: non sarebbe stata una mossa prudente per la signora da sempre a favore dell’indipendenza e dell’emancipazione femminile, oltretutto parecchio benestante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri media
Le due celebrità, tuttavia, non sono i soli genitori a condividere sui social fotografie ed episodi della loro quotidianità, anzi. Dell’immagine dei loro bimbi i due avevano fatto quasi un brand, raccontando ogni dettaglio della loro vita. (Vita)
Un'intesa nell'interesse dei minori. E' questo il senso dell'accordo di separazione raggiunto tra Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez. (Civonline)
Si tratta di una precisa volontà del rapper, che ha deciso di non far mancare il proprio supporto economico alla prole: un gesto dal valore anche "simbolico", dal momento che non è tenuto a corrispondere alcun assegno di mantenimento alla ormai ex moglie. (ilmessaggero.it)
Chiara Ferragni e Fedez non avranno bisogno di vedersi in un’aula di tribunale, come è successo di recente a Ilary Blasi e Francesco Totti, ma nemmeno di produrre testimonianze a loro favore e per smontare le tesi dell’altro. (Torino Cronaca)
Se per molte coppie le gioie del matrimonio cominciano con il divorzio, si preannunciano tempi felici per Fedez e Chiara Ferragni che hanno trovato (il giusto) accordo per la separazione, preludio nel giro di sei mesi al divorzio ufficiale della coppia italiana più mediatica dall’invenzione di Instagram, il social che ha avuto sull’umanità più o meno lo stesso effetto della ruota. (Corriere della Sera)
La Ferragni non avrà un assegno di mantenimento per i figli ma Fedez pagherà le spese scolastiche dei due figli (Leone e Vittoria) che frequentano una scuola privata di Milano con rette che arrivano a superare i 20mila euro l’anno. (CremonaOggi)