Sfregiò l’ex fidanzato con l’acido: il tribunale le toglie la figlia neonata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tribunale dei Minori di Brescia ha tolto a Elena Perotti la figlia nata poche settimane fa. Lo scrive l’edizione bresciana de Il Giorno. La neo mamma, 26 anni, deve scontare otto anni di carcere per aver sfregiato quattro anni fa con l’acido l’ex fidanzato William Pezzullo, oggi invalido al cento per cento. ... (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Uomini e donne, ultime notizie trono over Canale 5: Ester racconta in un video la verità sulla sua esclusione dal programma Nuove interessanti news su trono over di Uomini e donne e nello specifico riguardo l’incredibile esclusione di Ester Cinelli dal programma, voluta da quanto emerso fortemente dalla... (Vado a Incipriarmi Il Naso)
Uomini e Donne anticipazioni e gossip: Sophia Galazzo pubblica una fotografia su Instgaram e viene criticata dai fan. (Vado a Incipriarmi Il Naso)
Una nuova registrazione del trono di classico di Uomini e Donne avrà luogo domani 9 febbraio 2016 nel corso della quale, finalmente, verrà svelata quella che è... (Vado a Incipriarmi Il Naso)
Anticipazioni e news UeD ex tronista: Cristian Galella probabile naufrago nel reality show di Canale 5. (Vado a Incipriarmi Il Naso)
Gionatan Giannotti, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato della bellissima Laura Addis, negli ultimi giorni è tornato al centro del gossip... (Vado a Incipriarmi Il Naso)
Registrazione Uomini e donne trono over 2016: la dama Gemma Galgani prosegue la ricerca della sua anima gemella, conosce Lucio Una nuova registrazione del trono over di Uomini e donne si è conclusa nella giornata di ieri, ed ancora una volta la protagonista quasi indiscussa è stata Gemma Galgani. (Vado a Incipriarmi Il Naso)