Chivu: «Inter? Stagione in definizione da marzo. Paragoni, presto»

Chivu: «Inter? Stagione in definizione da marzo. Paragoni, presto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Chivu ha parlato della stagione dell’Inter di Simone Inzaghi, seconda sia in Serie A che in Champions League. Così l’ex tecnico della Primavera. FUTURO – Fino allo scorso anno, Cristian Chivu ha allenato l’Inter Primavera e tre anni fa ha vinto anche lo scudetto numero dieci battendo in finale i pari età della Roma per 2-1. Adesso l’ex giocatore rumeno cerca una nuova opportunità. Queste le sue parole in un’intervista al sito Gianluca Di Marzio. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L’azzurro in questa stagione ha avuto dei numeri paragonabili a quelli dei Big 3, nelle loro stagioni migliori. Il numero uno al mondo ha avuto una costanza di rendimento davvero invidiabile, che lo rendono insieme al più giovane collega Carlos Alcaraz, il tennista da battere. (Tennis World Italia)

Netto il dominio dell'azzurro sia a Torino che a Malaga, dove non è mai andato davvero in difficoltà nonostante il livello degli avversari affrontati. Niente e nessuno - fatta eccezione per il rivale Carlos Alcaraz e il veterano Novak Djokovic - sembra ormai poterlo seriamente impensierire con continuità. (Tennis World Italia)

Connors ha vissuto un anno in cui ha vinto tre Slam, l'ho vissuto anche io. L'ex tennista svedese, oggi commentatore per Eurosport, ha speso parole di enorme elogio per l'azzurro e il suo 2024 da favola: "La sua stagione è paragonabile a quella dei migliori di sempre nei loro momenti più alti. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner, l'arci-italiano che non ti aspetti: l'uomo dei record ha un cuore azzurro

Jannik Sinner è lo sportivo italiano che ha guadagnato di più nel 2024. L’anno chiuso con due tornei del Slam, l’Australian Open e lo Us Open, insieme alle Atp Finals e alla seconda Coppa Davis consecutiva conquistata con l’Italia, ha fruttato al tennista azzurro oltre 65 milioni di euro. (Tiscali)

L’ex Inter Chivu parla un po’ della sua carriera, dopo aver parlato anche di Inter. L’allenatore rumeno sul cambio di ruolo da calciatore. (Inter-News)

È lo stereotipo di pasta, pizza e mandolino. Si fa presto a dire "italiano vero": moro, simpatico, chiassoso, che gesticola e si fa notare. (ilmessaggero.it)