House of the Dragon, il teaser trailer della stagione 2 su Sky: ecco quando andrà in onda

Sky rilascia il teaser trailer e la key art dei nuovi, attesissimi episodi di House of the Dragon. Tratta dal romanzo “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin e ambientata 200 anni prima degli eventi citati ne “Il Trono di Spade” sulla storia della Casa Targaryen, la serie HBO e Sky Exclusive tornerà con la nuova stagione nell’estate 2024 su Sky e in streaming solo su NOW. I fan, ma anche quanti non abbiano ancora mai visto la prima stagione o Il Trono di Spade e vogliano arrivare preparati all’appuntamento della prossima estate, possono rivedere o recuperare la prima stagione di House of the Dragon nonché tutte le stagioni della serie dei record on demand su Sky e in streaming su NOW. (leggo.it)

Su altri giornali

Dopo le prime immagini rilasciate nelle ultime ore, la seconda stagione di House of the Dragon si mostra con il primo trailer ufficiale mostrato pochi minuti fa alla convention CCXP in Brasile. (Best Movie)

La stagione 2 di House of the Dragon arriverà sugli schermi di Sky e NOW in estate e il primo trailer regala molte sequenze tratte dai nuovi episodi. (Movieplayer)

Sky rilascia il teaser trailer e la key art dei nuovi, attesissimi episodi di House of the Dragon. Tratta dal romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin e ambientata 200 anni prima degli eventi citati ne “Il Trono di Spade” sulla storia della Casa Targaryen, la serie HBO e Sky Exclusive tornerà con la nuova stagione nell’estate 2024 su Sky e in streaming solo su NOW. (Sky Tg24 )

I nuovi episodi dello spin-off de Il Trono di Spade arrivano su HBO e, in Italia, su Sky e in streaming su NOW nell'estate del 2024. La Danza dei draghi entrerà nel vivo nella seconda stagione di House of the Dragon (ComingSoon.it)

La seconda stagione, dunque, promette scontri ancora più efferati, dopo che si è scatenata guerra aperta tra Rhaenrya Targaryen, figlia del defunto re Viserys I, e la sua ex amica Alicent Hightower, vedova del sovrano. (WIRED Italia)

Il trailer ci mostra proprio i preparativi alla battaglia tra le due regine, Alicent Hightower (Olivia Cooke) e Rhaenyra Targaryen (Emma D’Arcy), che sarà particolarmente sanguinosa per la presenza dei draghi in entrambi gli schieramenti. (MovieDigger)