Gossip | Dalla Serie A al cinema: un giocatore di una big diventa attore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Dalla Serie A al cinema, un giocatore di una big del campionato italiano sarà protagonista in una serie tv che sarà disponibile su Disney+ a partire da venerdì 6 dicembre intitolata 'Uonderbois'. Sei episodi ambientati in una Napoli...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > GIOCATORE DI SERIE A ATTORE < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre fonti
Uonderbois è una serie in 6 episodi a cui fanno da cornice le leggende popolari di un posto unico al mondo: Napoli. (Esquire Italia)
Un po' come i Goonies, ma in salsa partenopea. Cinque ragazzi di 12 anni, un tesoro, pochi giorni per stare ancora insieme prima di essere mandati via da una vecchia padrona di casa cattiva. (Movieplayer)
Lo show ha la regia di Andrea De Sica e Giorgio Romano ed è composto da sei puntate. Il calciatore Giovanni di Lorenzo avrà un cameo nella nuova serie originale italiana Uonderbois, in arrivo il 6 dicembre in streaming. (Movieplayer)
Protagonisti di questa serie di sei episodi, creata a Barbara Petronio e con la regia di Andrea De Sica e Giorgio Romano, sono Serena Rossi e Massimiliano Caiazzo in due ruoli molto diversi da quelli in cui siamo abituati a vederli. (Today.it)
A impreziosire la serie tv c'è anche un cameo di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, che sorprenderà i tifosi della sua squadra in una veste inedita al fianco di Nino D’Angelo, guest star della serie tv. (La Gazzetta dello Sport)
Sei episodi - che includono i brani inediti di Geolier, 'Ferrari' e 'Parl' cu mme' - che trasportano il pubblico in una Napoli ‘fantastica’ a cui fanno da cornice le leggende popolari della città: ma a tutto ciò che di magico e misterioso si cela in questo luogo hanno accesso solo coloro che sanno vedere oltre le apparenze. (Adnkronos)