"Milan, i giocatori devono stare attenti": il caso Fonseca infiamma la tv
I numeri non sono tutto. Centrata la 4ª vittoria consecutiva , il Milan di Fonseca rientra dalla 6ª giornata di Champions League al 12º posto con 12 punti: 1 in meno rispetto all'Inter di Inzaghi . Eppure, nonostante la vittoria, contro lo Stella Rossa ci si aspettava di più. Vuoi per la caratura dell'avversario, vuoi per la rinnovata illusione di aver imboccato la via della continuità dopo i successi su Empoli e Sassuolo e la buona prestazione contro l'Atalanta, i 3 punti raccolti a San Siro hanno portato più critiche che applausi. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Un successo sofferto e di misura ma che consente ai rossoneri di scalare ulteriormente la classifica e di tenere vivo il sogno di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale della massima rassegna continentale. (Goal Italia)
Così come Paulo Fonseca, anche Rafael Leao, numero 10 del Milan, a SkySport ha sottolineato l’atteggiamento negativo della squadra rossonera di ieri. In maniera un po’ più soft rispetto al suo allenatore, é vero, ma il punto é centrato: "È una questione mentale, perché - ha spiegato il portoghese - in queste partite se non dai il massimo l'avversario prende fiducia e poi i dettagli fanno la differenza”. (Milan News)
Abraham, centravanti del Milan, ha commentato la vittoria contro la Stella Rossa: le dichiarazioni dell’inglese PAROLE – «Sono contento per la vittoria, è stata una partita complicata e ho provato a portare qualcosa di diverso da quando sono entrato; avrei potuto segnare qualche gol prima, ma la cosa più importante era vincere. (Milan News 24)
L'accusa di Fonseca ai giocatori che non si impegnano: a chi si potrebbe riferire? (Milan News)
Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Piantanida:" Fonseca è solo. La Juve non ha bisogno della svolta ma di equilibrio." Paganini:" La Juve con il City ha interpretato lo spirto di Motta. (TUTTO mercato WEB)
Non ha fatto i nomi ma già dal campo si è percepita una tensione latente con la squadra, come sul cambio di Calabria con il capitano che non gli ha rivolto parola. (Fanpage.it)