Vigilia di Inter-Arsenal: l'allenamento dei nerazzurri | OneFootball
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tornano le notti europee, torna la Champions League a San Siro: mercoledì 6 novembre alle ore 21:00 l'Inter affronterà l'Arsenal nella 4.a giornata della League Phase. I nerazzurri arrivano alla sfida dopo aver conquistato 7 punti nelle prime tre partite, esattamente come i Gunners: sarà un match emozionante e ricco di fascino, che promette grande spettacolo. (OneFootball - Indonesia)
Su altre fonti
Inter, le ultime verso la sfida con l'Arsenal Dopo la vittoria sul Venezia, l'Inter si appresta ad affrontare l'Arsenal nel match valevole per la quarta giornata di Champions League. Questa mattina allenamento di rifinitura per la truppa nerazzurra in vista della sfida con i Gunners. (Fantacalcio ®)
Alle 21.00 è in programma Inter-Arsenal, gara valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League. In vista della gara di domenica contro il Napoli, Simone Inzaghi punta su diverse scelte di turnover. (Inter-News)
Classe 1984, nativo di Carei in Romania, Istvan Kovacs, arbitro designato per la sfida di Champions League di mercoledì sera tra Inter e Arsenal, troverà per la quindicesima volta nella propria carriera una squadra italiana nel proprio percorso da arbitro internazionale. (Fcinternews.it)
Lukas Podolski quando non segna per il Gornik Zabrze, squadra polacca di prima divisione, si dedica alla sua catena di ristoranti di kebab. «Ne ho più di quaranta, e non mi fermo». Ecco tutte le sue parole alla Gazzetta dello Sport verso Inter-Arsenal di domani: Alessandro Cosattini Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 13:55) (fcinter1908)
Sinora, in Champions, Taremi è sempre partito titolare: sarà così anche domani? Una scelta su cui pesa anche la successiva sfida di campionato contro il Napoli: ecco perché Thuram, più di Lautaro, potrebbe inizialmente riposare. (Sport Mediaset)
Simone Inzaghi prepara la sfida contro i ragazzi di Arteta., LA CONFERENZA DI INZAGHIQual è la chiave per tornare quelli dell'anno scorso?"Sappiamo dove stiamo lavorando bene, non dimentichiamo che abbiamo fatto 7 vittorie e un pari nelle ultime 8. (Sport Mediaset)