FcIN - Nuova seduta verso la Lazio: personalizzato per Acerbi, terapie per Pavard e Di Gennaro

FcIN - Nuova seduta verso la Lazio: personalizzato per Acerbi, terapie per Pavard e Di Gennaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Anche oggi durante l'allenamento al BPer Training Centre in Appiano Gentile nel gruppo nerazzurro si sono viste le stesse facce di ieri. Nello specifico, Benjamin Pavard e Raffaele Di Gennaro, ancora alle prese con i rispettivi infortuni, hanno svolto solo terapie. Se la passa un po' meglio invece Francesco Acerbi, che si è allenato ma a parte, con un lavoro personalizzato. Tutto il resto del gruppo sta bene e ha lavorato per preparare la partita di lunedì prossimo all'Olimpico contro la Lazio (Fcinternews.it)

Su altre testate

L'Inter torna in campo dopo gli impegni di Champions per preparare la prossima sfida di campionato contro la Lazio, nel monday night. I nerazzurri si sono ritrovati ad Appiano dove i giocatori reduci dalla sfida al Leverkusen hanno effettuato un lavoro di scarico e personalizzato. (Sport Mediaset)

Allenamento odierno ad Appiano Gentile in vista della sfida contro la. Tutti gli altri, come... (Fcinternews.it)

I nerazzurri si sono ritrovati per una seduta di allenamento sotto la guida di Simone Inzaghi e del suo staff ad Appiano Gentile. L'Inter è tornata ad allenarsi questa mattina dopo la trasferta di martedì in Champions e il faticoso ritorno, solo ieri dalla Germania. (Il Mattino di Padova)

Proprio quello che non avrebbe sperato Inzaghi, tanto quanto l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Ai nomi si aggiunge quello del giovane Tomas Palacios, considerato però ancora acerbo: l'argentino (classe 2003) è approdato a Milano l'estate scorsa dall'Independiente Rivadavia, esordito ad Empoli e trovato (pochi) altri minuti venerdì scorso contro il Parma. (La Gazzetta dello Sport)

"Si pensava non fosse un problema tanto serio da saltare troppe altre gare, e invece la trasferta dell'Olimpico sarà la 5ª consecutiva, che porta il totale a 10 partite saltate per infortunio sulle 21 totali disputate dall'Inter tra Serie A e Champions League fin qui. (fcinter1908)