Nuova Alfa Romeo Giulia: la versione station wagon? Ecco la verità
Nuova Alfa Romeo Giulia farà il suo debutto nella primavera del 2026. Si tratterà dunque di una delle prossime novità per la casa automobilistica del Biscione che nei prossimi anni il gruppo Stellantis proverà a trasformare in un brand premium globale. Niente versione station wagon per la nuova Alfa Romeo Giulia Spesso quando si parla della nuova Alfa Romeo Giulia si ipotizza il possibile arrivo di varie versioni. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ci sono storie che vanno raccontate. E fanno parte di quella classica gavetta che un artista fa nel corso degli anni. Storie come quella di Salvatore Mete, 32 anni di Lamezia Terme, proprietario di un centro di bellezza, ma la sua passione per il canto è cosi grande che lo porta a fare sacrifici e praticamente ad avere giornate senza fine. (Corriere di Lamezia)
Il 2024 sta volgendo al termine e il prossimo anno per Alfa Romeo sarà molto importante in quanto sarà portato al debutto un modello fondamentale per il suo piano di crescita. Nel 2025 sarà presentata infatti la nuova Alfa Romeo Stelvio che sarà profondamente differente da quella attuale, soprattutto sul piano tecnico. (HDmotori)
Nuova Alfa Romeo Stelvio è sempre più vicina al suo debutto. Nel frattempo su YouTube la casa automobilistica del Biscione ha dato il via al conto alla rovescia per il lancio del nuovo modello con un breve video apparso nelle scorse ore che mette ancora una volta in evidenza quello che è il DNA del brand milanese, e anche il suo stile e sua storia ma che finisce anche per parlare di quello che sarà il suo futuro. (ClubAlfa.it)
Dopo Alfa Romeo Junior nel 2024, nel 2025 sarà la volta della nuova Stelvio che dovrebbe debuttare nel mese di aprile. Poi nel 2026 sarà la volta anche della nuova Giulia mentre nel 2027 si dovrebbe verificare il ritorno del Biscione nel segmento E del mercato premium con un SUV di grandi dimensioni. (ClubAlfa.it)
Chi ama le auto sa che il Biscione, come viene chiamato il logo di Alfa Romeo, rappresenta storia e corse, con vetture che hanno lasciato il segno su strada e in pista. Alfisti di tutto il mondo state in allerta: sono arrivate notizie entusiasmanti dalla casa automobilistica italiana. (VehicleCuE)
L’Alfa Romeo amplia sempre di più i propri orizzonti, ma davvero ha in serbo un nuovo eccezionale modello elettrico? (QuattroMania)