La Marca: “Buongiorno assenza pesante, Rafa Marin può avere una grossa chance”

Quanto peserà l’assenza di Buongiorno? “Sarà un'assenza pesante visto che si tratta di un giocatore che ha fatto letteralmente la differenza in questo inizio di stagione. Buongiorno è sicuramente uno dei migliori difensori del campionato basti pensare che con il suo innesto il Napoli ha ritrovato un'incredibile solidità difensiva e sarà davvero complicato sostituirlo, considerato il valore del giocatore anche in termini di leadership. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Capua:" Buongiorno può stare fermo più di un mese. Dybala è stato il problema della Roma." A. Paganin:" Preoccupante lo scollamento della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

"Oltre Juan Jesus l’altro mancino a disposizione nel reparto arretrato è Olivera, che nella sua Nazionale sta giocando molto bene da centrale e offre invece maggiori garanzie. Meno chance per Rafa Marin, che oltretutto è di piede destro e andrebbe quindi adattato a sinistra. (CalcioNapoli1926.it)

L’infortunio di Alessandro Buongiorno complica i piani del Napoli. Conte pensa a una soluzione d’emergenza in attesa di un rinforzo a gennaio. La notizia dell’infortunio di Alessandro Buongiorno ha scosso l’ambiente Napoli. (Calcio Style)

Juan Jesus sostituirà Buongiorno: in campionato non gioca dal disastro di Verona

“L'infortunio è una dolorosa tegola sulla testa del Napoli, che dopo le difficoltà con la Lazio era in ripresa. Con l’Udinese si è visto un bel calcio, il Napoli ha fatto capire a tutti che c’è. Questo infortunio - ha detto l'ex azzurro e dirigente Gianni Improta ai microfoni di Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' -non ci voleva, ma è un incidente di percorso che si deve mettere in preventivo. (Tutto Napoli)

Gli infortuni a Kvara e Buongiorno confermano che Conte non piangeva, diceva la verità Fu deriso quando disse “l’Inter ha due squadre e mezzo”. I fatti ahinoi gli stanno dando ragione. Il Napoli sta lottando contro le corazzate padane Inter e Atalanta (IlNapolista)

Juan Jesus sostituirà Buongiorno: in campionato non gioca dal disastro di Verona Juan Jesus, a meno di sorprese, sostituirà Alessandro Buongiorno che si è rotto due vertebre e starà fuori quaranta giorni. (AreaNapoli.it)