Bridget Jones: Un amore di ragazzo | Il trailer del film con Renée Zellweger
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Renée Zellweger torna a interpretare il ruolo che l’ha resa una delle protagoniste più amate della commedia romantica in Bridget Jones: Un amore di ragazzo di Michael Morris (sì, proprio lui, il regista di To Leslie). Nella quarta avventura, Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark (Colin Firth) è stato ucciso in una missione in Sudan. Ora è una madre single, impegnata a crescere Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, in uno stato di limbo emotivo e affrontando la vita con l’aiuto dei suoi amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver (Hugh Grant). (The Hot Corn Italy)
Ne parlano anche altre testate
Il 27 febbraio arriverà nei cinema italiani il film Bridget Jones: Un amore di ragazzoe il trailer regala nuove anticipazioni sulla trama. Nel video si scopre infatti il destino di Mark, il personaggio interpretato da Colin Firth, e si introduce il nuovo interesse sentimentale della simpatica protagonista. (Movieplayer)
Bridget Jones torna a mostrarsi sul grande schermo con il primo trailer ufficiale dell’attesissimo Bridget Jones: Un amore di ragazzo, quarto capitolo del franchise cinematografico basato sui romanzi firmati da Helen Fielding. (Best Movie)
Questo la porterà, spinta dai suoi amici di sempre, dal padre interpretato da Jim Broadbent e persino del suo ex amante Daniel Cleaver (Hugh Grant) che pensavamo fosse morto nel terzo capitolo, a buttarsi nel mondo degli appuntamenti aprendosi un profilo su Tinder. (Vanity Fair Italia)
Renée Zellweger torna nei panni di Bridget Jones per la quarta volta. Svelato il trailer di "Bridget Jones: Un amore di ragazzo", che arriverà al cinema il prossimo 27 febbraio.Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan (il Dolomiti)
Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Ora è una madre single, impegnata a crescere da sola Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, trovandosi in uno stato di limbo emotivo e affrontando la vita con l'aiuto dei suoi fedeli amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver, interpretato sempre da Hugh Grant . (AMICA - La rivista moda donna)
"Bridget Jones: Un amore di ragazzo", Zellweger tra figli e Tinder 12 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)