Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento a Ballando con le stelle: «La fama mi spaventa, la popolarità dei miei genitori l'ho vissuta con angoscia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anna Lou Castoldi ha detto di sì a Ballando con le stelle. Un sì immediato, senza pensarci troppo ha confidato al Corriere della Sera: «La proposta è arrivata inattesa e ho risposto subito di sì, senza pensarci troppo. E meno male, perché se no poi arrivano le paranoie». La figlia di Morgan e Asia Argento si è dimostrata interessante davanti agli occhi di Milly Carlucci. «La mia persona - dice sicura - non si riduce meramente ad essere una figlia. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, sta per debuttare nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. La giovane artista, con i suoi venti anni, si prepara a farsi conoscere non solo per il suo celebre cognome, ma anche per la sua personalità: “Volevo essere emo da quando avevo cinque anni”. (Trash Italiano)
Milly Carlucci ha scelto la figlia di Asia Argento e Morgan non a caso: “A Ballando c’è stata tutta la mia famiglia. Mio fratello non ci credeva. (Il Fatto Quotidiano)
(Adnkronos) – "Da papà nessun consiglio. Entrambi, però, mi hanno detto 'spacca tutto', sono contenti per questa esperienza", così Anna Lou Castoldi ha parlato della reazione dei genitori Asia Argento e Morgan alla sua scelta di partecipare come concorrente alla diciannovesima edizione di 'Ballando con le stelle'. (il Fatto Nisseno)
Video suggerito (Fanpage.it)
(Adnkronos) – “Da papà nessun consiglio. Mamma, invece, mi ha detto di vivermi le cose alla giornata con serenità. (OglioPoNews)