Inzaghi: «Asllani/Zielinski? Solo uno in quel ruolo! Correa merita la chance»

Inzaghi: «Asllani/Zielinski? Solo uno in quel ruolo! Correa merita la chance»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inzaghi è stato intercettato al Bentegodi dove tra pochissimo, alle ore 15, andrà in scena Verona-Inter, match che di fatto apre la tredicesima giornata di campionato. Ecco quanto detto a DAZN prima del fischio d’inizio NESSUN BALLOTTAGGIO – Simone Inzaghi ha parlato così prima del fischio d’inizio di Verona-Inter: «Le partite dopo la sosta? Quello è normale avere un p’ di timore, mediamente abbiamo quindici/diciotto giocatori in Nazionale quindi non è semplice lavorare nel modo giusto. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter apre la 13esima giornata di campionato, ma nell'era dei marginal gains, i guadagni ottenuti curando ogni dettaglio, anche poche ore di riposo in più sono importanti, perciò è facile immaginare che Inzaghi abbia accettato di buon grado l'anticipo al pomeriggio della trasferta di Verona. (il Giornale)

La partita Hellas Verona-Inter, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 23 novembre alle ore 15.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Fabio Alampi Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 10:16) L'Inter riparte dalla sfida del Bentegodi: il tecnico nerazzurro pensa ad alcune importanti novità di formazione (fcinter1908)

Verona-Inter, da Asllani a Bisseck e Carlos Augusto: tutte le novità di Inzaghi

Stavolta, però, lo appesantisce il viaggio intercontinentale con arrivo alla Pinetina soltanto due giorni fa: una sua panchina non sorprenderebbe di certo. La voglia di segnare spesso va oltre ogni opacità fisica. (fcinter1908)

L’Inter di Simone Inzaghi torna in campo per la sfida di Verona e lo fa senza due perni della propria rosa, Lautaro Martinez (out per febbre) e Hakan Calhanoglu (ko per infortunio muscolare). Nonostante le pesanti assenze, la squadra nerazzurra è chiamata ad imporsi nella sfida del Bentegodi per lanciare un messaggio alla capolista Napoli, che domani sarà impegnata in casa con la Roma, e allungare la striscia di risultati utili (8 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 10). (Spazio Inter)

Ieri il brasiliano è stato provato a pieno regime nel corso di tutto l’allenamento, restituendo a Inzaghi un’alternativa in più sulla sinistra dopo quasi un mese di assenza per il risentimento ai flessori della coscia sinistra accusato nella sfida contro lo Young Boys”, si legge. (fcinter1908)