Inzaghi senza pace: UFFICIALE, ecco l’esito degli esami di Acerbi

Inzaghi senza pace: UFFICIALE, ecco l’esito degli esami di Acerbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Ieri è stato il turno di Calhanoglu, oggi è toccato a Francesco Acerbi sottoporsi agli esami strumentali dopo l’infortunio patito durante Roma-Inter Situazione complicata in casa Inter in vista dei prossimi impegni, in Champions League contro il fanalino di coda Young Boys e in Serie A nel più classico dei derby d’Italia contro la Juventus di Thiago Motta, impegnata stasera nella massima competizione europea per club contro lo Stoccarda (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Francesco Acerbi è in dubbio per Juventus-Inter. Le sue condizioni sono state oggetto di esami strumentali da parte dello staff medico. Di seguito i risultati. (Inter-News)

Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Inter - News Ufficiali)

Dopo gli esami sostenuti ieri da Calhanoglu, oggi è stato il turno di Acerbi. Anche per il difensore elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (fcinter1908)

ULTIM’ORA – Le condizioni di Acerbi: il comunicato dopo gli esami

Il difensore ha sentito qualcosa e ha alzato bandiera bianca chiedendo il cambio al minuto 27, un quarto d'ora dopo che Simone Inzaghi era stato costretto a inserire Davide Frattesi al posto del numero 20. (Tuttosport)

Il comunicato "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Eurosport IT)

Dopo l'infortunio contro la Roma, in mattinata Francesco Acerbi si è sottoposto a degli esami strumentali per chiarire le sue condizioni. La sofferta, quanto preziosa, vittoria dell'Inter all'Olimpico contro la Roma non si è di certo portata dietro di sé solo cose positive. (Spazio Inter)