Inzaghi senza pace: UFFICIALE, ecco l’esito degli esami di Acerbi

Ieri è stato il turno di Calhanoglu, oggi è toccato a Francesco Acerbi sottoporsi agli esami strumentali dopo l’infortunio patito durante Roma-Inter Situazione complicata in casa Inter in vista dei prossimi impegni, in Champions League contro il fanalino di coda Young Boys e in Serie A nel più classico dei derby d’Italia contro la Juventus di Thiago Motta, impegnata stasera nella massima competizione europea per club contro lo Stoccarda (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

L'Inter perde anche Francesco Acerbi, che salterà per infortunio la gara di domani in Champions League contro lo Young Boys. La sua situazione sarà valutata giorno per giorno ma è molto difficile che possa riprendersi in tempo per la sfida di domenica sera contro la Juventus (TGR Lombardia)

Il comunicato "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Eurosport IT)

Questa mattina il centrale nerazzurro ha effettuato gli esami strumentali all'Humanitas di Rozzano, che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. C'era molta attesa, l'esito arrivato non è particolarmente confortante. (La Gazzetta dello Sport)

Nelle ultime ore l'Inter ha perso due pedine importanti dello scacchiere di Simone Inzaghi. "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (TUTTO mercato WEB)

Acerbi non ha seguito la squadra nella trasferta di Champions League contro lo Young Boys, restando in Italia per recuperare, così come il centrocampista Hakan Calhanoglu. Anche se il difensore potrebbe teoricamente recuperare per la sfida infrasettimanale contro l'Empoli, lo staff tecnico potrebbe decidere di farlo rientrare direttamente nella partita casalinga contro il Venezia, il 3 novembre. (fcinter1908)

E' arrivato questa mattina il bollettino medico anche di Francesco Acerbi: "Elongazione del bicipite femorale della coscia sinistra". Il difensore nerazzurro, come Calhanoglu, salterà dunque la sfida di domani in Champions e la gara contro la Juventus di domenica. (L'Interista)