James Rodriguez offerto al Napoli, Repubblica: “A Conte piace, ma c’è un solo dubbio”

Il trequartista colombiano James Rodriguez potrebbe approdare in Serie A, ma le sue condizioni fisiche sollevano non pochi dubbi. NOTIZIE MERCATO NAPOLI. James Rodriguez è al centro dell’attenzione per un possibile ritorno in Serie A, con Napoli e Lazio che stanno considerando seriamente l’opportunità di aggiudicarsi il talentuoso trequartista colombiano. Come riportato da La Repubblica, Rodriguez è stato proposto ad entrambi i club italiani dopo essere stato svincolato dal San Paolo. (Napolipiu.com)

Su altri media

foto di Imago/Image Sport Suggestione James Rodriguez. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, alla Lazio sarebbe stato proposto il trequartista colombiano attualmente svincolato. Per parlare del possibile affare è intervenuto l'ex portiere Fernando Orsi ai microfoni di Radio Radio. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Napoli. James Rodriguez torna ad essere accostato al Napoli: il calciatore colombiano, che fu ad un passo dagli azzurri quando nel 2019 c'era Carlo Ancelotti in panchina, è stato nuovamente proposto agli azzurri dopo essersi svincolato dal Sao Paolo. (CalcioNapoli24)

Alla fine Dean Huijsen ha scelto il Bournemouth, c’è l’accordo verbale sulla base di 18 milioni di euro più una clausola sulla futura rivendita per la Juventus. (Europa Calcio)

Lazio, Fabiani: "La nostra priorità sono le cessioni. Ma il mercato non è chiuso"

Il Messaggero, nella sua edizione odierna, spiega quella che è la situazione attorno a James Rodriguez, accostato al calciomercato Lazio nelle ultime ore. Per il colombiano servirebbe un biennale a 3,5 più bonus ma, al momento, i capitolini non hanno slot disponibili in rosa per gli over 22. (Lazio News 24)

Sul calciatore la concorrenza è alta e anche la carta d'identità ha il suo peso ma il punto su cui sta ragionando la società è quello economico. Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, infatti, il colombiano chiede almeno un biennale da 3,5 milioni l'anno più bonus a cui poi vanno aggiunte le commissioni. (La Lazio Siamo Noi)

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de LaLazioSiamoNoi.it parlando delle voci relative al possibile interessamento del club biancoceleste (TUTTO mercato WEB)