Federico Chiesa, prima partita col Liverpool? Schiaffo a Thiago Motta: viene giù lo stadio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Chiesa si è presentato al pubblico di Anfield a modo suo. Dopo essere stato messo alla porta in malo modo dalla Juventus, il fantasista dei Reds ha deciso di fare le cose in grande. Il Liverpool di Arne Slot ha travolto per 5-1 il Westa Ham nei sedicesimi di finale della Carabao Cup. Un colpo durissimo da digerire per gli Hammers che erano pure andati in vantaggio. Tra i marcatori Federico Chiesa non c'è ma la sua giocata ha letteralmente incantato Anfield Road (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
Lopetegui ne prende 5 da Slot: è la quarta sconfitta in cinque partite per il suo West Ham (Milan News)
Chiesa ha debuttato ieri dal primo minuto con la maglia del Liverpool. L’ex Juve potrebbe essere raggiunto da un big del Milan Siamo ancora alla luna di mile tra Chiesa e il Liverpool. Contro il West Ham in EFL Cup, il figlio d’arte ha giocato la prima da titolare servendo l’assist a Jota, seppur in modo del tutto involontario, del momentaneo 1-1. (CalcioMercato.it)
Federico Chiesa ha iniziato col piede giusto la sua esperienza al Liverpool, nonostante l’arrivo a Londra con un infortunio che lo ha tenuto fermo fino alla sfida di Champions League vinta in casa del Milan. (Liberoquotidiano.it)
Arne Slot ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria del Liverpool per 5-1 contro il West Ham in Coppa di Lega inglese, nota come Carabao Cup. Federico Chiesa ha giocato per la prima volta titolare dal 1' e ha anche realizzato uno splendido assist. (Tutto Juve)
Nel post-partita Arne Slot, allenatore dei Reds, ha parlato in conferenza stampa e si è soffermato anche su quanto messo in mostra da Chiesa: "Sono stato contento di averlo visto in azione per un'ora visto che ha giocato pochissimo negli ultimi mesi. (Firenze Viola)
Un’estate difficile, iniziata con un Europeo deludente e proseguita con un addio freddo, arrivato come una sorta di cortese accompagnamento alla porta da parte di quella Juventus con cui ci si era tanto amati, ma con la quale nell’ultimo anno qualcosa si era rotto. (Tuttosport)