THIAGO MOTTA a Dazn: "Dobbiamo alimentare Dusan in area. Koop ha grande libertà in quella posizione. Fiorentina pericolosa, dovremo fare attenzione"

Thaigo Motta è stato intervistato da Dazn nel pre-partita di Juve-Fiorentina. Le parole del tecnico bianconero: Non gioca Yildiz. Hai esterni che rientrano sempre per il tiro. Vlahovic è contento? "Loro quando giocano con i piedi invertiti, in allenamento dicamo sempre che per giocare da quella parte, tanto Samuel di sinistro che Francisco di destro devono fare cross. E abbiamo anche Savona e Weston, che è destro, ma ha un buon mancino, i centrocampisti che devono arrivare e alimentare sicuramente Dusan, perchè abbiamo bisogno di dare la palla giusta, nella zona giusta, dove piace a lui, nell'area di rigore". (Tutto Juve)

Su altre fonti

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

La sfida tra Juventus e Fiorentina porta con sé quasi sempre polemiche. Strascichi legati alla storica rivalità tra le due tifoserie, ma anche ai numerosi affari tra le due società nel corso degli anni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juventus gioca all'Allianz Stadium contro la Fiorentina questa sera alle 18 e ha recuperato Douglas Luiz . Nulla di complicato, soltanto una gestione dei carichi visto il problema muscolare accusato nelle scorse settimane. (Tuttosport)

Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali: la scelta di Thiago Motta spiazza tutti

Dopo le due sconfitte con Bologna e Udinese, la Fiorentina ha bisogno in tutti i modi di questa vittoria. La squadra di Raffaele Palladino si prepara a concludere il suo 2024 con una gara davvero complicata. (Viola News)

CORI DISCRIMINATORI VERSO VLAHOVIC- CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

La gara che vedrà protagoniste Juventus e Fiorentina si prospetta essere particolarmente emozionante. Scatta il conto alla rovescia per l'ultima gara dell'anno: all'Allianz Stadium, Juventus e Fiorentina scenderanno in campo così. (SpazioJ)