Non basta Niang, l'ex Armero condanna il Milan al pari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il Milan di Mihajlovic non approfitta dei mezzi passi falsi di Fiorentina e Inter e si deve accontantare di un misero pari casalingo con l'Udinese di Colantuono. Gara tutta in salita per il Diavolo, che va sotto in avvio in virtù della zampata dell'ex ... (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Le difficoltà della squadra di Mihajlovic si sono avvertite soprattutto a centrocampo dove mancava Jack Bonaventura, forse, al momento, l'unico giocatore davvero imprescindibile per questo Milan. (WebCalcio)

Un primo tempo inguardabile e una ripresa in cui avrebbe meritato di vincere: così è il Milan, bloccato sull'uno a uno a San Siro dall'Udinese. (La Stampa)

Donnarumma 7 Salva i rossoneri sui due tentativi antecedenti il gol di Armero e su Lodi a inizio ripresa. Romagnoli 6.5 Buona prestazione per il difensore centrale che tiene alta la linea difensiva e concede poco o nulla agli attaccanti friulani. (Datasport)

Partiamo dall’Olanda,... (Fermento Birra)

Rossoneri in ansia (Calcio World)

I nuovi arrivati? Sugli undici titolari: "Non ho dato certezze a nessuno, abbiamo cambiato centrocampo ed esterni, ha esordito Armero, creare competizione tra loro può giocarci a favore. (TUTTO mercato WEB)