Capodanno, la musica riempie le piazze in Sardegna

Sardegna regina per una notte della grande musica, con migliaia di persone nelle piazze per celebrare l'arrivo del 2025. Musica sino a notte fonda, prima con i concerti dei Pinguini Tattici Nucleari (Olbia), Gianna Nannini (Sassari), Negramaro (Alghero), Irama e Elodie (Castelsardo); Stewart Copeland dei Police (Cagliari), Irene Grandi (Bosa), Gaia (Oristano) poi con i fuochi d'artificio e djset. A Olbia una folla di migliaia di persone ha invaso dal mattino le strade del centro. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Sassari. «Sin dal suo insediamento – spiega Flavio Sensi, direttore generale della Asl di Sassari –, l’obiettivo di questa direzione aziendale è stato quello di percorrere nuove strade per aumentare sensibilmente la capacità aziendale di relazionarsi e di interagire con il pubblico per comunicare in maniera più tempestiva e intuitiva rispetto a quanto accade oggi: con questo video abbiamo cercato di raggiungere un pubblico giovane nell’intento di trasmettere un importante messaggio, verso un protagonismo sano e il rispetto della propria vita». (SARdies.it)

Febbre da vigilia: a Olbia parte la due giorni di festa che dà il benvenuto al nuovo anno. Con la serata a tutto Zelig prende avvio anche la grande novità di quest’anno ovvero la partnership con Rds che guiderà, con la conduzione del dj Claudio Guerrini, entrambi gli show: dal cabaret agli attesi concerti del 31, i Pinguini Tattici Nucleari e i Boomdabash. (L'Unione Sarda.it)

Tanti i cori per i brani di Nannini da parte degli spettatori, i quali hanno di fatto riempito tutti gli spazi disponibili appena aperti gli ingressi. (L'Unione Sarda.it)

Malika Ayane, Tananai e Anna: l’anteprima del Capodanno dell’isola è un successo

Oltre diecimila persone a Castelsardo per il Capodanno organizzato dal Comune e dalla Pro Loco col prezioso supporto della Event Sardinia di Checco Cadoni. Subito dopo ben 16 minuti di fuochi d’artificio dalla rocca dei Doria hanno salutato il 2025 e quindi il concerto di Elodie, che sul palco ha ribadito la sua grande presenza scenica. (SARdies.it)

La prima artista a esibirsi in ordine di tempo è la rapper Anna, che sabato 29 dicembre ha infiammato il palco alla Maddalena. Un concerto che ha lasciato tutti soddisfatti, un po’ meno quello che è avvenuto appena è stata spenta la musica. (La Nuova Sardegna)

Alghero fa cantare e ballare 15.000 spettatori con la musica unica dei Negramaro, la band guidata dalla voce inconfondibile di Giuliano Sangiorgi. Successo anche al Bastione con il dj set che ha fatto ballare i giovani fino a notte fonda. (Casteddu Online)