JUVENTUS, IDEA DAL BRASILE PER IL SOSTITUTO DI BREMER

Dopo il grave infortunio che costringerà Gleison Bremer a stare fuori per la tutta stagione, sono tanti i nomi circolati in queste settimane su un suo possibile sostituto. L'ultimo della lista in casa Juventus, secondo Tuttosport, sarebbe Léo Ortiz, difensore 28enne del Flamengo. Di nazionalità brasiliana, è in possesso anche del passaporto italiano e quindi potrebbe essere tesserato già a gennaio dai bianconeri. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Rinforzare la difesa. Questo è l’obiettivo di Cristiano Giuntoli in vista del prossimo mercato invernale. (Juvenews.eu)

Si parla di figlio d'arte perché suo papà Luis Fernando è stato prima calciatore del Gremio e poi uno dei volti di magg (ilBianconero)

Le strategie della Juve per il mercato invernale: i possibili colpi di Giuntoli per rinforzare a gennaio la rosa di Thiago Motta I bianconeri vogliono riprendere la corsa in campionato dopo la frenata contro il Cagliari, ospitando all’Allianz Stadium una delle squadre più in forma della Serie A. (CalcioMercato.it)

Juventus, ecco chi è Leo Ortiz: alla scoperta dell'uomo dei record che può sostituire Bremer|Primapagina

Di seguito tutto ciò che c'è da sapere. La Juve ha trovato il nome perfetto su cui affondare per andare a sostituire l'infortunato Bremer: spunta un brasiliano per un affare da 30 milioni di euro. (SpazioJ)

Leo Ortiz. È il nome del centrale brasiliano accostato oggi alla Juventus da Tuttosport. Classe 1996 e in forza al Flamengo, Ortiz è nella lista di Giuntoli che ha intenzione di regalare a Thiago Motta un nuovo difensore nella finestra di trasferimenti a gennaio visto l'infortunio di Bremer. (Sport Mediaset)

Secondo quanto riferisce il canale brasiliano RTI Esporte, il club bianconero ha messo gli occhi su Leo Ortiz, centrale classe '96 in forza al Flamengo. Alle giuste cifre e alle giuste condizioni, la Juventus tornerà sul mercato a gennaio per individuare un sostituto di Bremer, la cui stagione è terminata anzitempo dopo il grave infortunio al ginocchio subito nella trasferta di Lipsia. (Calciomercato.com)