Lazio, Baroni: "Abbiamo conquistato la tifoseria e il merito è della squadra. Piedi per terra"

Lazio, Baroni: Abbiamo conquistato la tifoseria e il merito è della squadra. Piedi per terra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Juventus, il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha parlato anche del fatto che in queste prime settimane, grazie alle prestazioni, l'allena (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Bisogna mettersi alle spalle la sosta nazionali e tornare a pensare al campionato, la Serie A vedrà protagoniste quattro big in contemporanea in questo fine settimana. In vista del big match tra Juventus e Lazio i biancocelesti recuperano uno dei loro migliori giocatori, vuole esserci all'Allianz Stadium. (SpazioJ)

Vecino è stato rapidissimo, era un piccolo affaticamento, sta bene". Stessa cosa per Dia. (La Lazio Siamo Noi)

Qui le sue dichiarazioni: “Questo taglio me lo porto dietro da quando ero un bambino, non intendo cambiarlo. È parte di me, so che non mette d’accordo proprio tutti. C’è a chi piace e a chi no, ma non ci faccio caso. (Europa Calcio)

Arteta: «Saka può rientrare presto». Inter nel mirino? Il punto

GUENDOUZI – «Guendouzi sta meglio. Ci prendiamo ancora 24 ore per decidere. Non so se dall’inizio, ma potrebbe essere disponibile. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A contro la Juve, l’allenatore della Lazio Marco Baroni ha parlato così delle condizioni di Mattéo Guendouzi: (Lazio News 24)

Dopo Thiago Motta , anche Marco Baroni ha presentato la sfida tra Juventus e Lazio nella conferenza stampa di vigilia. Una partita che arriva subito dopo la pausa nazionali che ha portato qualche problema fisico alla squadra biancoceleste, come ammesso dallo stesso allenatore: "La squadra sta bene, si è allenato chi è rimasto con me. (Tuttosport)

Mikel Arteta ha indicato la data del possibile rientro di Bukayo Saka: la sfida contro l’Inter è nel mirino del calciatore inglese. (Inter-News)