Roma a caccia del sorriso al Bentegodi: solo due vittorie nelle ultime cinque stagioni
Ivan Juric è stato chiaro: "Se non vinciamo a Verona, non abbiamo fatto niente". Pulito, lineare, concetto che non ha bisogno di interpretazioni. Non superare l'Hellas Verona di Zanetti, difensivamente instabile e senza due pedine squalificate, sarebbe un passo indietro enorme, che avrebbe modo di rimettere a rischio la panchina del tecnico croato. Recuperato Dovbyk, la Roma è partita alla volta di Verona con il chiaro intento di invertire il trend degli ultimi anni dove in trasferta ha sempre faticato molto. (Il Romanista)
Ne parlano anche altri media
Il Verona ospita la Roma nell’undicesimo turno del campionato di Serie A: tutte le novità sulle formazioni del match. Sarà una sfida dal peso specifico molto importante, quella che nell’undicesimo turno di Serie A metterà di fronte il Verona e la Roma. (Goal Italia)
Non faranno parte della gara gli squalficati Tchatchoua e Belahyane. Mister Paolo Zanetti ha convocato 28 calciatori per Hellas Verona-Roma, match valido per la 11a giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, domenica 3 novembre alle ore 18, allo stadio 'Bentegodi'. (Today.it)
Leggi tutta la notizia Dopo il successo per 1 - 0 contro il Torino, Ivan Juric vuole... (Virgilio)
Verso Hellas Verona-Roma. Serie A . (Tuttocampo)
Il Verona continua ad essere l'unica squadra di Serie A a non aver pareggiato ancora una partita. il problema però è un altro, ovvero che la formazione allenata da Zanetti ha perso sei delle ultime sette gare (con una vittoria ad inframezzare queste sconfitte). (TUTTO mercato WEB)
Juric ritrova Dovbyk dal 1' e rilancia Lorenzo Pellegrini dopo l'esclusione per scelta tecnica di giovedì. La Roma va a caccia della seconda vittoria di fila dopo il successo per 1-0 col Torino. (ForzaRoma.info)