Calciomercato: Maldini in un’altra big, niente Inter

Tutti gli occhi sono su Daniel Maldini, il calciomercato prende quota anche se siamo soltanto alla metà di ottobre. È il caso del gioiello della Nazionale di Luciano Spalletti che, con merito, ha portato in azzurro il calciatore che ha vissuto fino a questo momento con la "pesantezza" sulle (SpazioJ)

Su altre testate

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

L’Inter allarga i suoi orizzonti anche al Medio Oriente. Il club nerazzurro ha ottenuto un accordo con il Ministero degli Investimenti dell’Arabia Saudita. (Inter-News)

Moncada sarebbe rimasto sorpreso da una giovane promessa della Serie B: il Milan è pronto ad affondare il colpo. (Spazio Milan)

TS - Maldini all'Inter come Seedorf e Pirlo al contrario. E i bookmakers...

Potrebbe non essere ancora finita la storia d'amore tra il Milan e Daniel Maldini: a tal proposito spunta un retroscena importante Daniel Maldini, attaccante del Monza, potrebbe non aver ancora concluso definitivamente la propria storia con il Milan e a tal proposito è spuntato un retroscena molto interessante. (Pianeta Milan)

Il manager e socio Giuseppe Greco insieme alla sua squadra di professionisti e consulenti, ha deciso di dare vita a questa nuova filiale a Cassino: “Intendiamo offrire a questo territorio un prodotto innovativo, vicino alle esigenze del cittadino e che possa garantire quella sicurezza economica che oggi, negli investimenti, sembra sempre più lontana. (Frosinone News)

Tuttosport dedica oggi un articolo alla crescita di Daniel Maldini. Per il quotidiano, l'attaccante è oggi un rimpianto per i rossoneri, pur con in mano il 50% sulla futura rivendita. Dovesse andare all'Inter, si legge, potrebbe fare la storia come Seedorf e Pirlo al contrario. (Fcinternews.it)