Fonseca duro a Sky: "C'era un rigore per noi. Sentivo un arbitraggio contro di noi"

Fonseca duro a Sky: "C'era un rigore per noi. Sentivo un arbitraggio contro di noi" Paulo Fonseca ha commentato a caldo il ko del Milan sul campo del Bayer Leverkusen. Ecco le sue parole a Sky: "La partita che mi è piaciuta di più in stagione da quando sono qui. Principalmente nel secondo tempo abbiamo fatto una partita fantastica, abbiamo creato tanto e non era facile contro una squadra come il Bayer Leverkusen. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da quel momento in poi però la partita è totalmente cambiata, e una volta scrollatosi da dosso l’eccessivo timore reverenziale la nostra squadra ha avuto almeno 3 o 4 nitide palle gol per rimettere la partita in equilibrio, con la ciliegina finale sulla torta di merda di un rigore clamoroso non fischiato dall’arbitro allo scadere (ed altrettanto vergognosamente ignorato dal Var). (Milan Night)

Un primo tempo dove il Bayer Leverkusen ha mostrato ancora una volta una qualità eccelsa nel gioco, un secondo tempo dove il Milan meritava di pareggiare il gol vittoria di Boniface. Paradossalmente il Diavolo esce con un zero punti e tanti rimpianti dalla partita meglio giocata in questo avvio di stagione. (Calciomercato.com)

Il Bayer Leverkusen, campione di Germania e finalista dell'ultima Europa League, nell'ultimo anno ha perso solamente due volte, contro l'Atalanta e recentemente in campionato contro il Lipsia. (la Repubblica)

Un sapore di cenere che si trasformerà presto in un sapore di dolce miele

Schwarz-rot, come da gigantesca scritta fuori dalla Bay Arena, o rossoneri, come nello spicchio sud dentro lo stadio tedesco: invertendo l’ordine dei colori, non è cambiato il prodotto della Bay Arena, cromaticamente uniforme e dedita a tifo incessante. (la Repubblica)

Ma possiamo cambiare il futuro iniziando a fare risultati". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione > > > Ma ci sono ancora sei partite, non dobbiamo guardare al passato. (Pianeta Milan)

Un sapore di cenere che si trasformerà presto in un sapore di dolce miele (Milan News)