Musei: orari e aperture per 25 Aprile e 1° Maggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– La Milano della cultura resta aperta durante i ponti, se si eccettuano alcune chiusure nel giorno della Festa dei Lavoratori. Da qui all’inizio del mese prossimo l'offerta culturale della città subirà poche interruzioni. Il calendario Nessuno stop alle visite a Palazzo Reale e al Padiglione d'Arte Contemporanea (con orario dalle 10 alle 19.30) oltre che al Museo delle Culture di via Tortona (10:30-19:30), con un prolungamento fino alle 22.30 per tutte e tre le strutture nella giornata di giovedì 1° Maggio. (Il Giorno)

Su altri giornali

Terme e Spa diventano mete gettonate per staccare la spina e rigenerarsi (con puntate di gusto). A pochi chilometri da Milano, il calore delle acque e i rituali firmati Monticello SPA, rigenerano corpo e mente. (Corriere Milano)

Delpini non rinuncerà inolt… L’arcivescovo presiederà poi il Pontificale in Duomo alle 11. (la Repubblica)

Qui come altrove molti gli stranieri. Il tempo ha aiutato. (RaiNews)

Musei a Milano: Palazzo Reale, PAC e Mudec sempre aperti durante le festività

Fino al 27 aprile il Museo di Storia Naturale di Milano ospita in prima assoluta mondiale “Breathtaking”, installazione ideata e realizzata dal celebre fotografo di fama internazionale Fabrizio Ferri, nata da una sua personale riflessione sull’effetto devastante delle plastiche e delle microplastiche negli oceani. (Il Fatto Quotidiano)

Palazzo Reale, Pac e Mudec sempre aperti a Pasqua, il 25 Aprile e il 1 Maggio a Milano, mentre i musei civici chiuderanno solo il lunedì di Pasquetta e, alcuni, anche il giorno della Festa dei Lavoratori. (Il Giorno)

Nessuno stop alle visite a Palazzo Reale e al Padiglione d’Arte Contemporanea (con orario dalle 10 alle 19:30) oltre che al Museo delle Culture di via Tortona (10:30-19:30), con un prolungamento fino alle 22:30 per tutte e tre le strutture nella giornata di giovedì 1° Maggio. (LegnanoNews)