Musei: orari e aperture per 25 Aprile e 1° Maggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– La Milano della cultura resta aperta durante i ponti, se si eccettuano alcune chiusure nel giorno della Festa dei Lavoratori. Da qui all’inizio del mese prossimo l'offerta culturale della città subirà poche interruzioni. Il calendario Nessuno stop alle visite a Palazzo Reale e al Padiglione d'Arte Contemporanea (con orario dalle 10 alle 19.30) oltre che al Museo delle Culture di via Tortona (10:30-19:30), con un prolungamento fino alle 22.30 per tutte e tre le strutture nella giornata di giovedì 1° Maggio. (Il Giorno)
Su altri giornali
Terme e Spa diventano mete gettonate per staccare la spina e rigenerarsi (con puntate di gusto). A pochi chilometri da Milano, il calore delle acque e i rituali firmati Monticello SPA, rigenerano corpo e mente. (Corriere Milano)
Delpini non rinuncerà inolt… L’arcivescovo presiederà poi il Pontificale in Duomo alle 11. (la Repubblica)
Qui come altrove molti gli stranieri. Il tempo ha aiutato. (RaiNews)

Fino al 27 aprile il Museo di Storia Naturale di Milano ospita in prima assoluta mondiale “Breathtaking”, installazione ideata e realizzata dal celebre fotografo di fama internazionale Fabrizio Ferri, nata da una sua personale riflessione sull’effetto devastante delle plastiche e delle microplastiche negli oceani. (Il Fatto Quotidiano)
Palazzo Reale, Pac e Mudec sempre aperti a Pasqua, il 25 Aprile e il 1 Maggio a Milano, mentre i musei civici chiuderanno solo il lunedì di Pasquetta e, alcuni, anche il giorno della Festa dei Lavoratori. (Il Giorno)
Nessuno stop alle visite a Palazzo Reale e al Padiglione d’Arte Contemporanea (con orario dalle 10 alle 19:30) oltre che al Museo delle Culture di via Tortona (10:30-19:30), con un prolungamento fino alle 22:30 per tutte e tre le strutture nella giornata di giovedì 1° Maggio. (LegnanoNews)