Formazioni ufficiali Sassuolo Lazio Women: le scelte dei due tecnici per la sfida

Formazioni ufficiali Sassuolo Lazio Women: ecco le decisioni dei due tecnici sulla sfida di oggi. I dettagli Di seguito la formazione ufficiale della Lazio Women. FORMAZIONI UFFICIALI– SASSUOLO: Lonni; Philtjens, Mella, Caiazzo, Doms, Brustia, Sabatino, Chmielinski, Missipò, Dhont, Clelland. A disp.: Durand, Di Nallo, Gram, Fisher, Hagemann, Gallazzi, Fusini, De Riti, Perselli, Girotto. All.: Gian […] L'articolo Formazioni ufficiali Sassuolo Lazio Women: le scelte dei due tecnici per la sfida proviene da Lazio News 24 . (LazioNews24.com)

Su altri giornali

Beffa nel finale. Tra la coppia formata da Baldanzi e Pisilli e il laterale giallorosso Salah-Eddine, è il secondo a festeggiare al termine della sfida tra Italia e Olanda Under 21. L’amichevole del Penzo tra le due formazioni, sfida di preparazione agli Europei di categoria in scena il prossimo giugno, termina 1-2. (Il Romanista)

Qual.Mondiali 2026, a scendere in campo per le qualificazioni ai prossimi mondiali americani è stato il Senegal: la partita del biancoceleste (LazioNews24.com)

L’Italia Under 21 esce sconfitta dall’amichevole contro l’Olanda, che si impone 1-2 al termine di un match combattuto. Gli Azzurrini, nonostante una buona prestazione, cedono di misura contro gli Oranje. (Firenze Viola)

Baldanzi e Pisilli, beffa nel finale in Under 21: sorride l'Olanda di Salah-Eddine
Baldanzi e Pisilli, beffa nel finale in Under 21: sorride l'Olanda di Salah-Eddine

Il risultato finale è 1-2: gli orange sono passati in vantaggio con il gol di Fitz-Jim, il pareggio degli azzurrini è stato firmato da Sebastiano Esposito (rigore), entrato nella ripresa per sostituire l'infortunato Gnonto. (Fcinternews.it)

Elisabetta Oliviero della Lazio Women si carica sui social dopo la vittoria nella poule salvezza di quest’oggi contro il Sassuolo: le sue parole Il successo di oggi per 2-0 della Lazio Women contro il Sassuolo certifica il momento positivo della Lazio Women. (LazioNews24.com)

Una beffa grande, che dovrà far riflettere l'Italia Under 21 in vista degli Europei di giugno. Gli uomini di Carmine Nunziata rispondono al vantaggio di Fitz-Jim (19') con il rigore di Sebastiano Esposito (54') ma vengono puniti dal gol nel recupero di Bruns, entrato pochi secondi prima. (La Provincia di Cremona e Crema)