Novità a Coverciano: ecco chi è stato convocato da Spalletti

Nicolo Zaniolo prende il posto di Lorenzo Pellegrini nel gruppo di Luciano Spalletti. Il capitano della Roma dopo l'espulsione rimediata ieri all'Olimpico ha già fatto rientro nel club di appartenenza e al suo posto il CT ha chiamato l'attaccante dell'Atalanta. Zaniolo è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in vista della sfida di lunedì contro Israele. La squadra azzurra proseguirà la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16:00. (Monza-News)

Ne parlano anche altri media

L'Italia ha pagato a caro prezzo l'espulsione di Lorenzo Pellegrini : avanti 2-0 dopo una prima mezz'ora spumeggiante contro il Belgio, gli azzurri hanno dovuto subìre la rimonta dei Diavoli Rossi dopo il rosso comminato al capitano della Roma, ecco la pronta risposta e il 2-2 di De Ketelaere e compagni. (Eurosport IT)

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24. _____ (LAROMA24)

La nota ufficiale della Federazione Italiana Gioco Calcio: "Il Ct Spalletti ha convocato l’attaccante dell’Atalanta Nicolò Zaniolo. A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Roma, futuro lontano dalla Capitale per Pellegrini

Sarà Nicolò Zaniolo a prendere il posto di Lorenzo Pellegrini. Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha scelto il calciatore dell’Atalanta al posto del centrocampista e capitano della Roma, espulso contro il Belgio e squalificato nella sfida di lunedì sera contro Israele a Udine. (fcinter1908)

Non ci sarà contro Israele, prossimo avversario degli azzurri. Lorenzo Pellegrini, espulso verso la fine del primo tempo della gara di Nations League tra Italia e Belgio, ha già lasciato il ritiro della Nazionale per fare rientro Trigoria. (ilmattino.it)

E secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il suo futuro potrebbe essere lontano da Trigoria e dal club di Friedkin. ROMA FUTURO PELLEGRINI – Il contratto del centrocampista offensivo, che in Italia ha giocato anche con il Sassuolo, scade nel 2026. (Europa Calcio)