MacBook Pro 2021, le spedizioni slittano fino a un mese
Torneremo a parlare dei tempi di eattesa e delle spedizioni dei nuovi MacBook Pro 2021 non appena ci saranno novità al riguardo
Occorre rilevare che negli Stati Uniti i MacBook Pro 14” e 16” sono indicati con spedizioni a 3-4 settimane e per alcune configurazioni personalizzate il sistema di Apple Store online ha indicato la consegna a dicembre inoltrato.
In questo caso però gli utenti che scelgono di personalizzare la configurazione rischiano di dover attendere più a lungo. (macitynet.it)
Su altri media
Due nuovi MacBook Pro ancora più potenti. Intanto Apple ha annunciato la nuova linea di MacBook Pro, che arriva in due versioni. Sfida a Spotify sulla musica. Una delle maggiori novità di “Unleashed” è il servizio Voice Plan, la versione low-cost di Apple Music (CorCom)
I nuovi sfondi di MacBook Pro da scaricare. Le precedenti build di macOS Monterey includevano già un nuovo sfondo disponibile in otto diverse versioni e con macOS Monterey RC arrivano altri due sfondi (che sono stati utilizzati nelle immagini di marketing dei nuovi MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici), disponibili sia in versione chiara che scura. (TuttoTech.net)
Gli sviluppatori potranno scegliere di sfruttare l'area della tacca (leggasi “notch) sul nuovo MacBook Pro. L'OEM di Tim Cook ha presentato oggi i nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici. (Telefonino.net)
Il MacBook Pro da 16 pollici ha un prezzo che parte da 2.849 euro Stiamo parlando degli ultimi arrivi in casa Apple, presentati all’evento come di consueto del 18 ottobre in completo streaming per cause maggior (grazie covid-19), i nuovi Macbook Pro da 14 e 16 pollici, che si sono rivelati ciò che ci aspettavamo, e anzi ancora più completi. (Android Italy)
Viceversa MacBook Pro 2021 da 14 pollici richiede un alimentatore da 67W nella versione con processore a 8 core, mentre il modello con processore da 10 core richiede un alimentatore da 96W, come rileva MacRumors. (macitynet.it)
Oltre alle tante novità estetiche e prestazionali dei nuovi MacBook Pro, diamo uno sguardo a come cambiano alcuni aspetti come tastiera, porte e speaker rispetto al modello precedente. I nuovi modelli di MacBook Pro con chip M1 Pro e M1 Max sono disponibili in grigio siderale e argento. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)