Bellucci: «Io, Tim Barton e quella complicità unica»

Tra i primi ospiti del prossimo Festival del Cinema a Venezia ci saranno loro e c’è da attendersi un bagno di folla. Monica Bellucci arriverà in Laguna insieme a Tim Burton, che presenterà in anteprima il suo nuovo lavoro “Beetlejuice Beetlejuice”, e lo farà come sua attrice ma anche come compagna del regista americano. Si frequentano da più di un anno, un amore che è arrivato dopo l’addio a Vincent Cassel e ad un paio di storie che non sono durate. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altre testate

La coppia è sbarcata nella Serenissima pronta a prendere parte all’81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Non sentite un’aria diversa, un sole più splendente, una gioia perenne nel cuore, nelle ultime ore? No? Forse è perché non siete a Venezia, la città dell’amore, ma anche del cinema, e perché no dell’amore per il cinema. (Whoopsee)

Tim Burton, 66 anni, e Monica Bellucci, 59, sono molto schivi. Il regista difficilmente rilascia interviste, meno che mai per parlare di amore. (Vanity Fair Italia)

amica-gallery id="1367525" title="Monica Bellucci e Tim Burton, Stefano Accorsi e Bianca Vitali: ai Globi d'Oro 2024 va in scena l'amore" Una complicità unica: basta guardarli. Monica Bellucci e Tim Burton sono sbarcati al Lido per prendere parte all’ 81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (AMICA - La rivista moda donna)

Monica Bellucci e Tim Burton sbarcano mano nella mano a Venezia

Monica Bellucci al Festival di Venezia 2024 con Tim Burton: tutti i look dell'attrice Diva italiana (Vogue Italia)

Monica Bellucci ha recentemente condiviso le sue riflessioni sulla maternità e sulla sua vita personale, rivelando le sfide e le gioie di essere una madre dopo i 40 anni. L’attrice è pronta a tornare sui grandi schermi internazionali con Beetlejuice Beetlejuice, il nuovo film diretto da Tim Burton, sarà presentato fuori concorso alla prossima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (Trash Italiano)

Il film, diretto dal celebre regista californiano, aprirà ufficialmente la kermesse cinematografica e vede Monica Bellucci tra i protagonisti, segnando così il debutto della loro collaborazione professionale. (Radio 105)