Risorgi, Palermo! Guida alla 13ª giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO -Stasera, fischio d’inizio oalle 20.30, Frosinone-Palermo apre la 13ª giornata di B. Domani 4 partite alle 15 (tra cui Pisa-Sampdoria) e una alle 17.15 (derby lombardo Mantova-Cremonese). Domenica 3 gare alle 15 (scegliamo Juve Stabia-Spezia), chiude alle 17.15 un derby del Mezzogiorno, Salernitana-Bari FROSINONE–PALERMO ore 20.30 Padroni di casa sempre ultimi, con l’erede di Vincenzo Vivarini, Leandro Greco, sono arrivati tre pareggi, segnali confortanti di maggior solidità ma per salvarsi serve di più. (Tuttosport)
Su altri giornali
Palermo a caccia del primo successo della storia in casa del Frosinone nel torneo cadetto di Simone Ciappa (ForzaPalermo.it)
Poteva essere la fase in cui spiccare il volo, si è rivelata quella in cui il divario dalle prime della classe si è allargato: uscire con tre punti dallo Stirpe sarebbe quantomeno una boccata d’ossigeno in vista della sosta. (Giornale di Sicilia)
Sono stati diramati nel pomeriggio di ieri i convocati del Palermo per la sfida di stasera contro il Frosinone, valida per l'anticipo della tredicesima giornata del campionato cadetto e con fischio d'inizio alle ore 20:30 allo stadio "Stirpe". (Tuttocampo)
Questa sera prenderà il via la 13° giornata di Serie B. A sfidarsi nell'anticipo del venerdì saranno Frosinone e Palermo. I giallazzurri sono ancora alla ricerca della prima vittoria con Leandro Greco in panchina. (TUTTO mercato WEB)
A Catanzaro ha giocato con due finte (TUTTO mercato WEB)
Sembra quasi un paradosso, ma questa prima parte di stagione sta praticamente dicendo questo: il Palermo di Dionisi ha trovato la propria identità e forza lontano dalle mura amiche. Ad un Palermo che fatica a vincere al Barbera arriva in soccorso una partita esterna, quella di Frosinone. (Giornale di Sicilia)