Risorgi, Palermo! Guida alla 13ª giornata

Risorgi, Palermo! Guida alla 13ª giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

TORINO -Stasera, fischio d’inizio oalle 20.30, Frosinone-Palermo apre la 13ª giornata di B. Domani 4 partite alle 15 (tra cui Pisa-Sampdoria) e una alle 17.15 (derby lombardo Mantova-Cremonese). Domenica 3 gare alle 15 (scegliamo Juve Stabia-Spezia), chiude alle 17.15 un derby del Mezzogiorno, Salernitana-Bari FROSINONE–PALERMO ore 20.30 Padroni di casa sempre ultimi, con l’erede di Vincenzo Vivarini, Leandro Greco, sono arrivati tre pareggi, segnali confortanti di maggior solidità ma per salvarsi serve di più. (Tuttosport)

Su altri giornali

TMW Frosinone, senti l'ex Giannitti: "Retrocessione amara, ma la crisi è solo passeggera" (TUTTO mercato WEB)

In vista della sfida contro il Frosinone, il tecnico del Palermo, Dionisi, ha diversi nodi da sciogliere Domani sarà Frosinone - Palermo, anticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie B, in programma allo Stadio "Stirpe" alle ore 20.30. (ForzaPalermo.it)

Il Palermo torna in campo nell’anticipo del venerdì sera. I rosanero saranno ospiti del Frosinone in occasione della tredicesima giornata del campionato di Serie B. Alessio Dionisi, allenatore dei siciliani, a due giorni dal match in trasferta, ha parlato in conferenza stampa per presentare l’incontro. (Livesicilia.it)

Frosinone, Greco: "Il percorso è lungo, non dobbiamo farci distrare dai singoli risultati"

Qui le sue parole, estratte dalla fonte citata precedentemente: “Quella partita di sei anni fa rievoca ricordi non belli. Eravamo convinti di poter raggiungere un traguardo che avevamo quasi toccato con mano, salvo poi doverci confrontare con eventi che hanno cambiato tutto. (pianetaserieb.it)

Venerdì 8 novembre 2024, alle ore 20:30, presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone, i padroni di casa affrontano il Palermo in una sfida valida per la 13ª giornata di Serie B 2024/2025. Questo incontro rappresenta un appuntamento cruciale per entrambe le squadre, con i ciociari impegnati nella lotta per la salvezza e i rosanero in cerca di riscatto dopo l'ultima sconfitta casalinga. (Settecalcio)

A Catanzaro ha giocato con due finte (TUTTO mercato WEB)