Il 27 giugno parte l'edizione 2024 del Rugby Sound Festival

Il 27 giugno parte l’edizione 2024 del Rugby Sound Festival Il 27 giugno parte l’edizione 2024 del Rugby Sound Festival, la manifestazione che porta la grande musica italiana e internazionale in una della più belle location italiane, l’Isola del Castello di Legnano, alle porte di Milano. Saranno quattordici gli li appuntamenti che si alterneranno tra giugno e luglio sul palco del Rugby Sound Festival, manifestazione nata come la festa di fine stagione del Rugby Parabiago e che in 23 edizioni è diventata un vero e proprio punto di riferimento per gli eventi dell’estate italiana. (Radio Gold)

Ne parlano anche altri media

Ferrovie: Con Trenord si va al Rugby Sound Festival In quattro serate della manifestazione, l’azienda ferroviaria effettuerà treni straordinari notturni per il rientro a Milano, Treviglio, Varese: il concerto di apertura dei Subsonica anticipato dal dj-set dei Röyksopp il 27 giugno e gli show dei Placebo il 1° luglio, di Coez & Frah Quintale il 3 luglio e Deejay Time Celebration il 13 luglio. (Ferrovie.info)

Dopo l'esordio di giovedì dell'edizione 2024 del RUGBY SOUND FESTIVAL con il live dei SUBSONICA e l'opening dei dj norvegesi RÖYKSOPP e degli OMINI , proseguono gli appuntamenti con il... (Virgilio)

Milano – ‘Colpo di pistola’ , ‘Disco labirinto’, ‘Tutti i miei sbagli’, ‘Incantevole’, ‘Coriandoli a Natale’, ‘Nuvole rapide’, ‘Nuova ossessione’, ‘Liberi tutti’, ‘Istrice’. Questa sera il cantante Samuel, il produttore e chitarrista Max Casacci, il tastierista Boosta e il bassista Vicio saranno a Legnano sul palco del Rugby Sound per il ‘La Bolla Tour’. (IL GIORNO)

Rugby Sound 2024; tre ordinanze a Legnano per sicurezza, tranquillità e viabilità

A scaldare il vasto pubblico in arrivo all’Isola del Castello per il live della band torinese sono saliti sul palco prima gli Omini e poi il duo norvegese Röyksopp per un dj set decollato con “Control” e culminato con “Sordid affair”. (malpensa24.it)

Da domani sera sino a sabato 13 luglio all’isola del Castello di Legnano torna quello che da festa del rugby è diventata nel corso degli anni uno dei più importante festival estivi d’Europa. Non è estate senza il Rugby Sound. (IL GIORNO)

Sono tre le ordinanze firmate dal sindaco Lorenzo Radice per garantire lo svolgimento in sicurezza del Rugby Sound, in programma dal 27 giugno al 13 luglio sull’isola del Castello. (LegnanoNews.com)