Atreju, il giornalista all'ingresso: "Scusi, lei si sente antifascista?". Sinistra disperata

Annalisa Terranova 15 dicembre 2024 Cronache da Atreju. Il grande catino del Circo Massimo sabato sera era brulicante di gente. Mangiavano panini, facevano capannelli, affollavano la pista di pattinaggio. Chi ha visitato le precedenti edizioni si accorge che stavolta Giovanni Donzelli ha voluto fare le cose in grande. Lo spazio della kermesse si è dilatato, così come l’importanza del partito che la organizza. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Abbiate fiducia, i centri in Albania funzioneranno, dovessi passarci ogni notte da qui alla fine del governo italiano. Così la premier e leader di FdI, Giorgia Meloni, intervenendo ad Atreju, la kermesse del partito in corso al Circo Massimo di Roma. (Corriere TV)

“Una festa inclusiva, aperta a tutte le forze politiche ma, allo stesso tempo, identitaria, capace di ricordare a tutti noi la storia di Fratelli d’Italia, fondato sul finire del 2012 dalla intuizione e dalla tenacia della nostra leader Giorgia Meloni. (Agenda Politica)

Un lungo intervento, energico, forte, senza ambiguità, quello con cui Giorgia Meloni ha chiuso Atreju, la kermesse di Fratelli d'Italia al circo massimo. (Liberoquotidiano.it)

Giorgia Meloni ad Atreju: "La stabilità del governo è la nostra discontinuità, forza, credibilità, autorevolezza"

Nella giornata conclusiva della kermesse di Fratelli d’Italia che da una settimana tiene banco al circo Massimo di Roma, sono previsti gli interventi dei leader dei partiti di maggioranza. (Il Fatto Quotidiano)

Sono italiani i filosofi del “principe” e del “moderno principe”, Niccolò Machiavelli e Antonio Gramsci, sono italiani gli esperimenti del comunismo (europeo) e del fascismo, sono italiani i fenomeni anticipatori del presente, come Silvio Berlusconi, che è un preludio di Donald Trump, sono italiani i governi tecnici ai quali stanno approdando solide democrazie che hanno scoperto problemi di funzionamento, come la Francia. (Liberoquotidiano.it)

"La stabilità di questo governo data dalla compattezza della sua maggioranza è il più grande elemento di discontinuità e il più grande elemento di forza nel quadro attuale, la stabilità garantisce la credibilità internazionale e quella autorevolezza senza la quale non è possibile produrre benessere". (L'HuffPost)