Milan, Scaroni presenta le iniziative per i 125 anni del club: "È una grande festa"

"E' una grande festa. Siamo una istituzione iconica e veneranda ma siamo riusciti a rimanere giovanissimi. Suscitiamo emozioni, passioni anche nei giovani. Festeggiare i 125 anni ci proietta verso il futuro": il presidente del Milan Paolo Scaroni presenta così le iniziative del club rossonero per celebrare i 125 anni di storia del Milan. Al centro ci sarà 'l'anima senza tempo dei rossoneri' e sarà un lungo periodo di feste e iniziative. (Sky Sport)

Su altre fonti

“Tutto il calcio italiano vive per la Serie A, diamo soldi alla B, agli arbitri. Pagare tutti i conti e non contare niente in Figc mi è sempre sembrato strano. Il sistema deve cambiare. La Premier League incassa 2,2 miliardi, la Serie A 200 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Un anno importante, quello che si sta per aprire, calcisticamente parlando: perché il Milan alla fine del 2024 compirà 125 anni. Un traguardo importantissimo per uno dei club più iconici al mondo: per l'occasione, la società ha lanciato non poche iniziative per celebrare l'anniversario della sua nascita. (Goal Italia)

La stagione 2024-25, ormai alle porte, segna il 125esimo anno di nascita del club nato nel 1899. Il Milan quest'anno celebra i suoi 125 anni di storia, Scaroni e Furlani all'unisono: "Regaleremo nuovi successi". (Spazio Milan)

Baresi: “Mi auguro che il Milan possa essere quello che è sempre stato”

Daniele Longo, inviato 57 minuti fa (Calciomercato.com)

Intervenuto ai canali ufficiali del Milan, anche Giorgio Furlani, amministratore delegato del club, ha parlato così riguardo al 125° anniversario di fondazione della società che verrà celebrato quest’anno. (Milan News 24)

"La storia del Milan è bella e importante. Abbiamo anche vissuto anni difficili, io ho vissuto anche la Serie B. , cioè un esempio in campo e fuori. Vincere è importante, ma anche come si vince. E su questo il Milan ha sempre dato un segnale" ha aggiunto. (Pianeta Milan)