Finale Supercoppa: Video Gol Inter-Milan 2-3, highlights e sintesi

Approfondimenti:
Serie A 2024/2025

Dopo aver superato ostacoli difficili in semifinale – l’Inter ha avuto la meglio sull’Atalanta e il Milan ha ribaltato la Juventus – le due squadre si ritrovano a contendersi il primo trofeo della stagione. Un derby della Madonnina dal sapore speciale, carico di aspettative e tensione. La prima metà della gara si gioca su ritmi intensi ma con poche vere occasioni da gol. L’unico squillo arriva dai nerazzurri, con Dimarco che prova a sorprendere Maignan dalla distanza, senza successo grazie alla pronta risposta del portiere rossonero. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Inter e Milan si sfidano stasera alle 20:00 per la finale della Supercoppa Italiana 2024. I nerazzurri di Inzaghi, campioni in carica, difendono il titolo conquistato un anno fa sempre a Riyad, in Arabia Saudita, nel derby contro il Milan di Sergio Conceiçao. (Fanpage.it)

L’Inter, nonostante la sconfitta nella finale della Supercoppa Italiana disputata a Riyadh contro il Milan, esce comunque con un bottino economico di rilievo. Ecco le cifre totali dell’esperienza in Arabia Saudita. (Inter-News)

La Supercoppa Italiana vinta questa sera dal Milan, una strepitosa rimonta sull'Inter dopo essere andati sotto di due gol, è il primo trofeo dell'era RedBird. Il fondo di Gerry Cardinale, che oggi non era presente a Riyad, è andato ufficialmente al comando del club al termine dell'estate 2022, qualche mese dopo lo scudetto vinto da mister Pioli, Maldini e Massara. (Milan News)

LIVE - Inter-Milan, le ufficiali della finale di Supercoppa: con Lautaro ci sarà Taremi, poi solo conferme

6' - Lancio perfetto di Bastoni a scavalcare Thiaw e servire Lautaro, che però viene raggiunto e anticipato dal tedesco. 5' - Un rimpallo sfavorevole tra Bisseck e De Vrij per poco non manda Pulisic davanti a Sommer, che interviene spazzando. (Fcinternews.it)

A Riyad, rimontando 3-2 l'Inter nel derby, il Milan torna a vincere la Supercoppa Italiana. Nella squadra di Conceiçao molto bene anche Pulisic e -quando entra- Abraham, 7 per Theo e Maignan. (Sky Sport)

Superato il primo ostacolo, l’Inter cerca il modo migliore per iniziare il nuovo anno: a Riyadh, questa sera, la formazione di Simone Inzaghi sfida il Milan di Sergio Conceiçao per la finale della Supercoppa italiana, un appuntamento diventato ormai abituale per la formazione nerazzurra da tre anni detentrice del trofeo. (Fcinternews.it)