Roma-Venezia 2-1, il commento di Di Francesco e Pohjanpalo

Al termine della sfida Roma-Venezia valevole per la Giornata 6 del Campionato di Serie A Enilive 2024/25, conclusasi con il risultato di 2-1 il tecnico arancioneroverde Eusebio Di Francesco e Joel Pohjanpalo hanno così analizzato il match. Eusebio Di Francesco: “Meritavamo un risultato diverso soprattutto per quello abbiamo creato. Nei primi 60 minuti abbiamo concesso pochissimo alla Roma, creando tante occasioni che però non abbiamo sfruttato. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con quell’urlo di gioia, qualche istante dopo il gol-vittoria all’Olimpico, il viso di Niccolò Pisilli è diventato all’improvviso indimenticabile, senza tempo: a molti è sembrato di rivedere il Daniele De Rossi che festeggia il 3-3 contro l’Inter del 2004 o il Francesco Totti in orbita dopo il momentaneo 2-1 col Napoli del 2001, l’anno dell’ultimo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia Contro il Venezia grazie alle reti di Cristante e Pisilli che hanno ribaltato il risultato dopo il gol nel primo tempo di Pohjanapalo. (Virgilio)

La Roma riemerge a un passo dal baratro perché per 75 minuti è sotto di un gol contro il Venezia e l’Olimpico, ancora in protesta per l’esonero di De Rossi, alza i suoi decibel. Prima con il gol di Cristante e poi con quello del 2-1 definitivo di Pisilli, entrato poco prima. (Giornale di Sicilia)

Juric, pericolo scampato. Roma ringrazia baby Pisilli lanciato da Mou

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

ROMA VENEZIA PAGELLE QUOTIDIANI – Più di un’ora con la testa sott’acqua per poi riemergere nello spezzone finale di gara. Un tiro di Cristante deviato e un’incornata di Pisilli. La Roma prende per i capelli una partita che sembrava avviarsi verso un’amara conclusione, l’ennesima di questo avvio stagionale. (RomaNews)

Ma alla fine il risultato è positivo e tiene la Roma in linea di galleggiamento con l'«affollato» vertice della classifica. Uno svantaggio rimontato a fatica, tanti rischi corsi e un gioco mostrato a corrente alternata. (il Giornale)