Cremo: 'Serve lottare fino alla fine'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima sconfitta per Eugenio Corini da quando siede sulla panchina della Cremonese. Contro il Pisa è stato un monologo della squadra di Pippo Inzaghi. Per la prima volta quasi la metà dello Zini si è svuotato a 15’ dalla fine... La squadra non ha dato la sensazione di lottare fino alla fine. «Questo non mi è piaciuto. Devi sempre avere voglia ed energia. Fino alla fine ci devi provare. Non abbiamo avuto la convinzione per andare a fare gol e riaprire la partita. (La Provincia di Cremona e Crema)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non vuol fermarsi il Pisa di Filippo Inzaghi. La compagine nerazzurra ha infilato la terza vittoria nelle ultime cinque partite. Dopo i due pareggi a reti bianche con Frosinone e Catanzaro, i toscani hanno dato prova di grande consistenza ed efficacia offensiva sbancando lo Stadio Giovanni Zini di Cremona per 3-1. (DerbyDerbyDerby)
SERNICOLA 5 – Dalla sua parte arrivano i pericoli maggiori. FULIGNATI 5 – Non legge bene la situazione sul vantaggio di Marin, da un suo passaggio pericoloso nasce il gol di Tramoni. (CremonaOggi)
"È una vittoria molto importante contro una squadra molto forte. Era importante ottenere il successo e per fortuna ce l'abbiamo fatta". Parla così il trequartista del Pisa Matteo Tramoni dopo il 3-1 in casa della Cremonese che mantiene i nerazzurri in vetta alla classifica: "Siamo entrati benissimo in partita e abbiamo trovato il gol del vantaggio, poi dopo il pari non li abbiamo lasciati giocare. (TUTTO mercato WEB)
Dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi, con i calciatori Marin e Tramoni, commentano il match dello Zini. Ecco le loro dichiarazioni. (SestaPorta.News Pisa)
Allo Zini la Cremonese scende in campo con il kit “110 anni in grigiorosso”, in omaggio alla squadra che nel settembre 1914 vestì la maglia del club. Sassuolo e Spezia restano comunque nella scia, mentre sale al quarto posto il Cesena che piega il Sudtirol con il solito Cristian Sphendi (7 gol). (ilmessaggero.it)
Le parole di Inzaghi dopo Cremonese-Pisa 1-3: «Ci teniamo stretta questa vittoria, non dobbiamo però montarci la testa» Una bella prova a Cremona contro una delle favorite. Risposta eccezionale, no? (CuoreGrigiorosso.com)