Auguri di Buon Compleanno alla Duchessa Silvia di Savoia-Aosta che oggi 1 gennaio 2025 compie 71 anni
Silvia di Savoia Aosta, discendente da una antica famiglia nobile siciliana, i Paternò di Spedalotto, nasce a Palermo il 1° gennaio 1954 e vive la sua infanzia tra la Sicilia e Roma. Dopo aver conseguito la maturità classica a Siracusa, si trasferisce a Firenze perfezionandosi sotto la guida del prof. Donati nel restauro di Organi da Chiesa all’Opificio delle Pietre Dure, la scuola specializzata nel restauro di opere d’arte nata per volere di Ferdinando de’ Medici come manifattura per la lavorazione di arredi e pietre dure. (Il Giornale d'Italia)
Su altri media
Ma il suo desiderio non ci ha messo "so long" a realizzarsi: Paolo se ne è andato stamattina. È l'omaggio del Direttivo e degli amici del Club Tenco al musicista, morto improvvisamente a 59 anni. (LA NAZIONE)
Sua Maestà Sultan Sayyid Jamshid bin Abdullah Al said, l'ultimo sultano di Zanzibar prima della Rivoluzione del gennaio 1964, è morto in Oman all'età di 95 anni. Ne ha dato notizia la BBC, secondo la quale Jamshid è morto lunedì 30 dicembre 2024 in ospedale a seguito di una lunga malattia e dell'età avanzata. (Il Giornale d'Italia)
È morto a 59 anni, nella sua casa sul Lago di Garda, il cantautore milanese Paolo Benvegnù. A darne notizia la famiglia in una nota. "Compagno, padre, cantautore e musicista amato da chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo sulla propria strada", scrivono i familiari. (La Stampa)
Paolo Benvegnù, mancato improvvisamente all'età di 59 anni nella sua casa sul lago di Garda, era un cantautore di culto, dalla penna poetica. (Corriere della Sera)
È morto a 59 anni, nella sua casa sul Lago di Garda, il cantautore milanese Paolo Benvegnù. Poche ore prima, il 30 dicembre, il cantautore era stato protagonista della puntata di Via dei matti n.0 su Rai3, il programma di Paolo Bollani e Valentina Cenni, dove aveva parlato della sua carriera, della sua passione per George Harrison e del lavoro dei cantautori: "Il vero cantautore è un ricercatore di cose non utili", aveva detto, "nel senso che tutto deve essere teso all'utile, perciò noi brancoliamo nell'inutile. (la Repubblica)
Arriva anche da Ferrara il cordoglio per Paolo Benvegnù, cantautore e musicista, che si è spento improvvisamente oggi (31 dicembre) all’età di 59 anni. Benvegnù infatti, negli anni scorsi, era stato protagonista con diverse esibizioni anche in città, specialmente a Ferrara Sotto Le Stelle e al Comfort Festival. (Estense.com)