Calciomercato Napoli, il borsino: Lukaku e McTominay alle visite! E si lavora ad altri due colpi

Calciomercato Napoli, il borsino: Lukaku e McTominay alle visite! E si lavora ad altri due colpi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Calciomercato Napoli, il borsino: Lukaku e McTominay alle visite! E si lavora ad altri due colpi (Su Tuttonapoli 'il borsino del calciomercato', come da più di 15 anni, per riepilogare tutti i movimenti in entrata ed in uscita del Napoli) Prosegue il nostro racconto dell'estate del Napoli. Ieri c'è stata la giornata più attesa da tutti i tifosi. Il club partenopeo ha definito l'arrivo di Romelu Lukaku che oggi è arrivato a Roma per le visite mediche per poi dirigersi al Napoli per il bagno di folla. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il numero si riferisce alla cifra spesa finora - in milioni di euro - dal presidente De Laurentiis sul mercato per garantire ad un top manager come Antonio Conte i rinforzi auspicati, richiesti e... Tutt’altro. (ilmattino.it)

Calciomercato Napoli Calciomercato Napoli, in diretta su Sky Sport 24 gli ultimissime notizie sulle strategie di mercato della SSC Napoli, con il club partenopeo impegnato a costruire la squadra 2024-2025 a disposizione del nuovo allenatore Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Così scrive sul calciomercato del Napoli l'edizione odierna del Corriere dello Sport, con il quotidiano che non esclude altri colpi in entrata. "Il Napoli ha rimodellato la spina dorsale della squadra. (Tutto Napoli)

Bucchioni: 'Lukaku e McTominay, vi svelo l'obiettivo minimo del Napoli'

Giornata di arrivi in casa Napoli: a due giorni dalla chiusura del mercato sono attese le visite mediche dell'attaccante Romelu Lukaku e del centrocampista Scott McTominay. Il primo ad arrivare è il belga, che nel pomeriggio dovrebbe firmare il contratto e mettersi a disposizione di Conte. (Ottopagine)

In casa Napoli sono stati spesi finora 137 milioni di euro al netto dei bonus sottoscritti nei singoli accordi, come scrive Tuttosport. Come scritto dal quotidiano, "don Aurelio sembra aver intrapreso l'unica via possibile per il rilancio del suo Napoli: spendere gran parte delle risorse incassate con le cessioni degli anni scorsi per consegnare ad Antonio Conte una squadra in grado di competere per un posto in Champions". (CalcioNapoli24)

Il Napoli si è notevolmente rinforzato in questi ultimi giorni di mercato estivo. "L’arrivo di Lukaku e McTominay al Napoli accontenta Conte e pone il Napoli in prima fila per l’obiettivo minimo che è il ritorno in Champions. (AreaNapoli.it)