Calciomercato Napoli, il borsino: Lukaku e McTominay alle visite! E si lavora ad altri due colpi

Calciomercato Napoli, il borsino: Lukaku e McTominay alle visite! E si lavora ad altri due colpi (Su Tuttonapoli 'il borsino del calciomercato', come da più di 15 anni, per riepilogare tutti i movimenti in entrata ed in uscita del Napoli) Prosegue il nostro racconto dell'estate del Napoli. Ieri c'è stata la giornata più attesa da tutti i tifosi. Il club partenopeo ha definito l'arrivo di Romelu Lukaku che oggi è arrivato a Roma per le visite mediche per poi dirigersi al Napoli per il bagno di folla. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

De Laurentiis mantiene le promesse Dal Napoli sono stati spesi finora 137 milioni di euro al netto dei bonus sottoscritti nei singoli accordi. Ne parla Tuttosport. (CalcioNapoli24)

E' asciuto pazzo: ADL ha speso 137 mln e va all-in per Conte Il patron ha fatto all-in, scommettendo sul coach salentino ed assecondandolo in (quasi) tutte le richieste di mercato (Tutto Napoli)

“L’arrivo di Lukaku e McTominay al Napoli accontentano Conte. Il Napoli si pone in prima fila per l’obiettivo minimo che è il ritorno in Champions. Il mercato è stato frenato dalla mancata cessione, sin qui, di Osimhen, con De Laurentiis che pensava di poter prendere 100 milioni per il nigeriano, magari ci riesce anche se è tutto complicato. (CalcioNapoli1926.it)

“È il giorno più atteso dai tifosi del Napoli, che sono pronti ad abbracciare nello spazio di poche ore Romelu Lukaku e Scott McTominay: i due rinforzi di alto profilo internazionale con cui la squadra azzurra torna ad alzare l’asticella delle sue ambizioni, dopo il deludente decimo posto dello scorso campionato. (Napolipiu.com)

Il giornalista ha parlato degli obiettivi del Napoli per quanto riguarda la nuova stagione. La squadra azzurra è tornata competitiva. (AreaNapoli.it)

Altro giocatore in Lukaku questa mattina è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche, ed è ufficiosamente un nuovo giocatore del Napoli, con un contratto triennale ed una cifra di 30 milioni + 15 di bonus al Chelsea. (Football-Magazine)